By Published On: 15/09/2015Categories: FitnessTags: , , , , , ,

Prima o poi sarebbe successo, e stavolta sembra che ce l’abbiamo fatta veramente. Dall’idea e dall’organizzazione della mia collega blogger/bbggirl Costanza a.k.a. @melaverde91, nasce il primo Meet Up italiano per riunire le fan italiane della Bikini Body Guide e condividere una sessione d’allenamento.
Vi spiego il programma, molto semplice in realtà: sabato 19 settembre appuntamento a Villa Borghese a Roma alle 17.00 per dare vita a una classe di BBGgirls disposte a sudare un po’! :)

Come fare per esserci

Partecipare è assolutamente libero e gratuito, vi basterà compilare il form qui sotto per iscrivervi ufficialmente e poi presentarvi sul posto all’ora indicata. Rimanete connesse (qui sotto vi spiego come) per conoscere i dettagli sul punto esatto d’incontro ed eventuali segni distintivi richiesti (abbigliamento di un determinato colore, ecc…).

Cosa bisogna portare

Abbigliamento sportivo, acqua, tappetino, asciugamano. Gli esercizi svolti saranno tutti a corpo libero, non è richiesto nessun equipaggiamento.

Teniamoci in contatto

Per rimanere aggiornate sull’organizzazione dell’evento e sui dettagli che verranno stabiliti nei prossimi giorni, iscrivetevi al gruppo Facebook BBG meet up ROMA e teniamoci in contatto su Instagram dove trovate me come @fedelefreaks e Costanza come @melaverde91.

Le Guide

Vi ricordo che potete scaricare gratuitamente la prova gratuita della Bikini Body Guide da QUI, mentre potete acquistare la guida completa QUI.

E per capire come funziona? Trovate tutte le spiegazioni sulle varie guide a partire da QUESTO POST.

bbg-meet-up-roma

Compilate questo form di’iscrizione che ci aiuterà a capire quante saremo e il livello di preparazione delle partecipanti, in modo da poter proporre un workout adatto a tutte.

[ccf_form id=”10575″]

Ti potrebbe interessare anche