Alle porte del giorno più romantico dell’anno, voglio proporvi un’altra idea carina per festeggiare il vostro San Valentino nel migliore dei modi, senza lasciare nessun dettaglio al caso. Dopo avervi proposto una selezione di acconciature romantiche e un completino intimo sexy e femminile per far impazzire il vostro lui, oggi vi parlo di unghie e di carinissime manicure a tema. Personalmente non sono una grande esperta di smalti e nail art, ma adoro guardare le foto di questi piccoli capolavori d’arte e provare a cimentarmi con la sfida di turno.
Ovviamente ognuna potrà scegliere di realizzare la manicure più adatta alle proprie abilità…L’elemento comune che lega questa selezione è senza dubbio l’amore e il romanticismo in tutte le sue forme: a farla da padroni sono tanti cuoricini, pois e glitter, mentre i colori che vanno per la maggiore per questa ricorrenza sono rosso, rosa e bianco.
Per le più esperte ho selezionato alcuni spunti davvero carini che mi piacerebbe tanto essere in grado di realizzare da sola…Ma non disperate, per noi imbranate/principianti (Clio direbbe “ciompe”, per intenderci) ci sono delle versioni più semplici, con un solo cuoricino sull’anulare magari. Basterà un po’ di fantasia per adattare o personalizzare tutte queste romanticissime proposte, variando i colori per intonarli al meglio all’outfit scelto per la serata, se lo preferite.
Io penso che realizzerò una base rossa omogenea su tutte le dita ad eccezione degli anulari, che farò bianchi con un cuoricino rosso…E voi, quale manicure preferite?

unghie san valentino smalto nails manicure romantica
unghie san valentino smalto nails manicure romantica

unghie san valentino smalto nails manicure romantica

 

Ti potrebbe interessare anche