Sign in / Join

La lingerie firmata Triumph per un San Valentino all'insegna del romanticismo

Per questo San Valentino il marchio di lingerie Triumph propone un completino intimo all'insegna del romanticismo e lo declina in tre diversi colori: guava per un amore giovane e pudico, rosso intenso per le passioni più ardenti e nero per una sensualità classica e sicura del proprio fascino.  Il completino è decorato con ricami di rose e fiocchi e piccole zone in trasparenza: da qui la linea Heart & Flower Spotlight prende il nome.
Il reggiseno è disponibile sia imbottito con ferretto che push up, mentre per quanto riguarda il pezzo di sotto le proposte sono perizoma o culotte. Il look è reso ancora più sensuale e seducente da corsetto e mascherina in pizzo.
L'idea di questa lingerie per la notte più romantica dell'anno nasce dalla collaborazione di Triumph con  l’illustratore autodidatta Nuno Da Costa, che per la primvera/estate 2014 ha interpretato cinque momenti diversi della vita di ogni donna: San Valentino, sposa, Swim, Occasioni speciali e ogni giorno. Riguardo a questa collaborazione, Da Costa ha messo in risalto la precisione e la cura dei dettagli che caratterizza sia il marchio di intimo che la sua arte: “Se ci fosse una parola per descrivere sia Triumph che il mio stile sarebbe precisione. Triumph e il suo patrimonio sono stati la mia ispirazione per illustrare i cinque mood della stagione”.

LEGGI ANCHE: Acconciature capelli per San Valentino? Le mie proposte romantiche con trecce, chignon, fiori e fiocchi

triumph lingerie completino intimo romantico per san valentino

triumph lingerie completino intimo romantico per san valentino

9 comments

Leave a reply


*