Queste foto risalgono solo a qualche settimana fa, eppure guardandole oggi mi fa uno strano effetto vedere come sono cambiata in questo brevissimo arco di tempo. Sarà che grazie alla dieta ho perso qualche chilo rispetto al giorno in cui le ho scattate, sarà che a Milano ho cambiato taglio di capelli, sarà che ormai è quasi primavera e questo look mi sa troppo di invernale, con tutto questo nero. In ogni caso, ve le volevo mostrare perché indosso i miei nuovi occhiali da sole Emporio Armani presi su Sunglasses Shop prima della fashion week. Li avevo anche portati con me per sfoggiarli durante la settimana della moda, ma mettere gli occhiali da sole quando nevica è ai livelli di indossarli col buio secondo me, quindi da brava non-fashion-victim, ho evitato. Personalmente adoro gli occhiali a lente tonda, tanto che mentre li acquistavo ho temuto di scadere nella monotonia…Ma pazienza, mi hanno conquistata! Se piacciono anche a voi, potete trovare questi round sunglasses nella categoria Emporio Armani Sunglasses oppure dare uno sguardo su Designer Sunglasses per scoprire tutti gli altri marchi e modelli in vendita sul sito.
Spero che il mio outfit vi piaccia, anche se è abbastanza simile a quello che ho pubblicato un paio di giorni fa (vedi outfit)…Vi ripropongo questa gonna lunga abbinata ai miei stivaletti Betty London, che essendo le mie scarpe preferite metterei anche col pigiama.
Nei prossimi giorni ho intenzione di scattare nuove foto con tanti nuovi look all’insegna della carica che ho ritrovato in me!
WHAT I WAS WEARING
Skirt – Romwe
Boots – Betty London
Jumper – Zara
Bag – Moony Mood
Sunglasses – Sunglasses Shop