By Published On: 28/11/2022Categories: OutfitTags: , , ,

Quest’anno l’inverno a Roma si è fatto attendere più del solito, con un autunno caldissimo che si è prolungato fino a inizio novembre.

Se da una parte sono un’amante del freddo e dei cappotti, non posso negare che non mi è dispiaciuto godermi il più possibile anche queste settimane di capi di mezza stagione.

Il mio preferito, in particolare, è un “nuovo” vintage find: si tratta di una meravigliosa giacca di pelle anni Ottanta, con tanto di spalle a sbuffo e maniche enormi!

Leggi anche: SHOPPING VINTAGE A ROMA, I MIEI POSTI PREFERITI DOVE TROVARE OCCASIONI IMPERDIBILI

L’ho acquistata in uno dei miei negozi vintage preferiti a Roma (che trovate menzionato nell’articolo qui sopra), un amore a prima vista che non potevo lasciare lì… Anche perché diciamocelo, giacche e cappotti sono davvero il mio punto debole, a cui non so dire mai di no!

In men che non si dica si è trasformata nella divisa del mio autunno, abbinata a qualsiasi cosa ma in particolare con l’outfit che indosso in questa foto: gonna di jeans, camicia bianca, Dr. Martens.

Semplice ed essenziale come piace a me, la giacca a farla da protagonista, super stilosa senza bisogno di aggiungere molto altro. Che ne pensate? Fatemelo sapere nei commenti!

COSA INDOSSO
Gonna – H&M
Camicia – Upim
Scarpe – Dr. Martens
Giacca – Vintage

Ti potrebbe interessare anche

Leave A Comment