Sign in / Join

Mint Plissè

Buongiorno ragazze, oggi la mia settimana inizia con il ricordo di un bellissimo weekend in cui ho festeggiato il mio compleanno con tutte le persone a cui voglio bene. Sono stati tre giorni pieni di novità, cambiamenti, amiche e risate, momenti che mi hanno davvero fatto stare bene di nuovo. Ultimamente ho capito tante cose, ho preso decisioni importanti per me stessa e ora sono pronta a ripartire con la giusta carica...Forse questo inizio dei miei ventidue anni porterà con sé una svolta, e ora sono definitivamente pronta a chiudere coi ventuno e con tutte le esperienze negative che si portano dietro. Ricordate il post con i buoni propositi per il mio 2013? Sento che è venuto il momento di impegnarmi al massimo per attuarli!
Per ora vi lascio queste foto di un outfit che mi piace molto: la gonna plissettata è una new in presa in saldo su Romwe, mentre la borsa è stata mia fedele compagna durante tutta la fashion week appena trascorsa. Sopra indosso uno dei miei maglioni preferiti, che vi ho già mostrato in molti outfit (QUI, QUI e QUI).
Approfitto inoltre di questo post per segnalarvi un'iniziativa a cui sto prendendo parte: Subito.it, uno dei partner ufficiali di The Show, ha chiesto a noi blogger di mettere in vendita uno dei capi o accessori indossati durante la fashion week e io ho scelto di creare un annuncio con i miei stivaletti Betty London, che mi avete visto indossare a Milano in un outfit che mi piace particolarmente (vedi outfit). Purtroppo sulla punta dello stivale destro mancano due borchie, che si sono perse non so come né dove. Per il resto, comunque, vi assicuro che queste scarpe sono in ottime condizioni e la pelle e le suole non presentano segni d'usura, nonostante io li abbia indossati diverse volte. Il numero è il 40 e calzano normale, per cui chiunque di voi fosse interessata, trova l'annuncio QUI.

WHAT I WAS WEARING
Skirt - Romwe
Boots - Betty London
Bag - Moony Mood
Bracelet - Mavi's Star

31 comments

Leave a reply


*