Mercoledì sera, una cena fuori programma, ristorante cinese, caldo e poca voglia di vestirsi in modo ricercato: queste le premesse del mio look. Ho scelto quindi capi piuttosto basic e li ho combinati con un tocco di romanticismo che non guasta mai: una collana con chiusura a fiocco e trucco delicato, con quel pizzico di blush rosa per un effetto “bambolina” che mi piace tanto.
Il “pezzo forte” è sicuramente la tshirt che, udite udite, ho realizzato io! Ho trascorso l’intero pomeriggio di martedì ad armeggiare con forbici, stoffa, ago e filo e questo è il risultato…Un “do it yourself” davvero carino e a dire il vero non proprio semplicissimo, ma se ce l’ho fatta io potete stare tranquille che non è un’impresa impossibile! In settimana dedicherò un post alle fasi di realizzazione, così magari potrete provare ad emularmi, basta solo armarsi di pazienza.
L’altro piccolo segreto da svelare è che le scarpe erano solo di scena, volevo indossarle per scattare qualche foto (le avete già viste QUI), ma date le premesse fatte ad inizio post, erano del tutto inadeguate ai progetti serali, senza contare che io stessa ero un po’ troppo alta per il mio cavaliere. Quindi, dopo queste foto alla luce del tramonto, sono ridiscesa ai piani bassi indossando un pratico (e comodo) paio di ballerine…Tacchi adorati, verrà la vostra occasione, ve lo prometto!
WHAT I WAS WEARING
Skirt – Pimkie
Tshirt – DIY
Shoes – RAVEL