By Published On: 13/05/2019Categories: OutfitTags: , ,

Questa primavera si sta rivelando piuttosto atipica, su questo non c’è dubbio. Brevi giornate soleggiate si alternano con lunghi periodi di pioggia, che mandano all’aria tutti i buoni propositi del weekend di uscire, fare passeggiate, godersi la stagione.

Dunque anche stavolta ci ritroveremo catapultati dall’inverno all’estate senza alcuna continuità, saltando a piedi pari una primavera che si è fatta desiderare fin troppo.

Ad aprile, quando c’era ancora l’illusione o la speranza di una piacevole mezza stagione, ho scattato qualche nuova foto outfit per il blog.

Questo è uno dei miei look preferiti del momento, con questo vestito verde militare di Shein che sto usando tantissimo.

La cosa curiosa è che ogni volta che devo fare un nuovo ordine su Shein, lancio dei sondaggi sulle mie Instagram stories per chiedervi di aiutarmi nella scelta tra più opzioni: questo vestito era stato ampiamente denigrato, ricevendo pochissimi consensi.

Ma io non mi sono arresa, sapevo che abbinato nel modo giusto avrebbe fatto la sua bella figura, oltre a essere morbido, fresco e comodo.

Leggi anche: GUIDA ALLO SHOPPING ONLINE SU SHEIN

outfit abito verde militare e giacca di pelle

E così è stato: quando lo avete visto indossato su Instagram, vi è piaciuto moltissimo e io ne sono stata felice!

L’abbinamento che preferisco è proprio questo che mi vedete indossare nelle foto di oggi: col giacchetto in ecopelle, per un risultato molto rock.

Gli stivaletti pitonati (anche questi presi su Shein) accentuano questa vena glam-rock, non vi sembra un look di ispirazione un po’ anni Ottanta? Al tempo pelle e stampe animalier spopolavano, sia da sole che abbinate.


Degli stivaletti pitonati vi ho già parlato qui sul blog e potete trovare un post interamente dedicato a questa tendenza (come indossarla e consigli per gli acquisti).

Un tocco più colorato e anche questo di grande tendenza è poi quello della mini-bag a tracolla giallo senape della nuova collezione di Accessorize.

Sempre piccola, invece ci entra tutto il necessario ed è comodissima da portare sempre con sé, inoltre si abbina praticamente con tutto.

Il giallo in tutte le sue gradazioni, in particolare senape, è il protagonista di questa stagione e lo potete trovare declinato in tutti i tipi di vestiti e accessori… Per cui non vi resta che scegliere i vostri pezzi preferiti e sfoggiarli per tutta la primavera/estate.

P.s. Non dimenticate di usare il codice “lefreaks” per il 15% di sconto su Shein su ordini superiori a €59! :)

Leggi anche: OUTFIT PRIMAVERILE CON STIVALETTI PITONATI E COLORI NEUTRI

outfit abito verde militare e giacca di pelle
outfit abito verde militare e giacca di pelle
outfit abito verde militare e giacca di pelle
borsa senape a tracolla accessorize
outfit abito verde militare shein con stivaletti pitonati
outfit abito verde militare shein con stivaletti pitonati

COSA INDOSSAVO
Vestito – Shein (Lo trovi qui)
Giacca di ecopelle – Reserved
Stivaletti – Shein (Li trovi qui)
Borsa – Accessorize
Occhiali da sole – RayBan

Photo Credits: Diletta Orlandi Photography

Ti potrebbe interessare anche