fbpx

Herbalife e Cristiano Ronaldo lanciano CR7 Drive, il nuovo drink per gli sportivi

Dalla collaborazione tra Herbalife e Cristiano Ronaldo, campione di calcio e 3 volte Pallone d'Oro, nasce un nuovo prodotto interamente pensato per gli sportivi: CR7 Drive, un drink energetico, perfetto sia per sportivi amatoriali che per professionisti, in grado di supportare la performance più intensa.

CR7 Herbalife è l'integratore ideale non solo per il calcio ma anche per la corsa, lo spinning, il fitness e qualsiasi tipo di esercizio fisico con dei picchi significativi della frequenza cardiaca.

drink energetico sport cr7 herbalife cristiano ronaldo

CR7 Herbalife: il prodotto e le sue caratteristiche

CR7 Drive si presenta come una polvere in bustine o barattolo da sciogliere nell'acqua, ha solo 97 calorie a porzione (in 500 ml di acqua) e un delicato sapore alle bacche di acai; inoltre non contiene dolcificanti artificiali. La composizione è una miscela di carboidrati ed elettroliti preziosi per mantenere l'idratazione e l'energia costanti durante tutto l'allenamento.

Questo prodotto è pensato specificamente per aiutare la resistenza degli sportivi durante la loro performance, aumentando l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico prolungato come dimostrato da ricerche scientifiche. Inoltre CR7 Drive ha un elevato contenuto di Vitamina B12, che contribuisce al normale metabolismo energetico e al buon funzionamento del sistema immunitario.

CR7 Herbalife: la mia esperienza

La mia opinione? Ho provato CR7 Drive nel corso dei miei allenamenti più intensi e ne ho apprezzato molto due aspetti: il gusto fresco e leggero e la profonda idratazione che assicura.

Anche durante la corsa aiuta a mantenere costante l'energia e la resistenza e ho notato la differenza nella mia performance.

Se anche voi praticate un'attività fisica di media/alta intensità, vi consiglio di provare questo drink... E vedrete che anche le sessioni di HIIT avranno una marcia in più! 🙂


Ti interessa Herbalife? Leggi anche:

[LA MIA RECENSIONE DOPO 5 GIORNI DI PROVA CON FORMULA 1]

[RECENSIONE PRODOTTI HERBALIFE DOPO 1 MESE DI PROVA]

[PRODOTTI HERBAL ALOE]

drink energetico sport cr7 herbalife cristiano ronaldo

drink energetico sport cr7 drive herbalife cristiano ronaldo

2 comments

  1. Elena 13 ottobre, 2017 at 21:09 Rispondi

    Ciao Federica!! Bellissimo articolo come sempre:) ti volevo chiedere un consiglio, io sono da pochissimo diventata membro Herbalife, semplicemente perché mi trovo bene col prodotto è uno sconticino ci stava! Siccome gestisco anche un canale YouTube niente affatto famoso, su cui pubblico i miei video workouts, ho girato l’ultimo in cui provo il CR7 x la prima volta prima dell’allenamento, ma adesso ho paura a pubblicarlo… Posso tranquillamente, o devo aggiungere la spunta “contenuti di terze parti?” Scusa ancora il disturbo, nel dubbio chiedo alla migliore

    • Federica 14 ottobre, 2017 at 17:15 Rispondi

      Ciao Elena, se è una recensione fatta da te non devi preoccuparti assolutamente… puoi pubblicarlo perché se l’autrice sei tu, i diritti dei contenuti sono i tuoi e non di terze parti! 🙂

Leave a reply

*