Lo scorso giovedì ho avuto il piacere di partecipare come blogger ufficiale al closing party della White Gallery, una delle boutique più famose di Roma (Piazza Guglielmo Marconi, 18/19 – zona Eur), nonché uno spazio espositivo che celebra il lifestyle a 360°.
Nel corso degli anni questa location è diventata un punto di riferimento per tutte le appassionate di moda della Capitale, un luogo in cui trovare ispirazione e lasciarsi incantare dalle ultime novità viste in passerella.
A metà tra la gioia per il ricordo del bellissimo party e il dispiacere per la fine di questa attività, non posso non informarvi che la White Gallery chiuderà presto e l’evento esclusivo di cui sono stata ospite era appunto l’occasione per un saluto finale con il punto vendita.
Durante la serata si è svolta una sfilata esclusiva con tutti i capi delle prestigiose collezioni ospitate nel negozio, che era poi possibile acquistare a prezzi veramente convenienti.
Io stessa ne ho approfittato, e se mi avete seguita in diretta su Instagram (@fedelefreaks), saprete già anche “l’entità del danno” che ho combinato: ho acquistato una meravigliosa tuta di pizzo nero firmata MSGM! Portata a casa per meno di 1/3 del prezzo originale, un vero e proprio gioiellino da avere nell’armadio, validissima sostituta del più classico tubino nero in tutte le occasioni eleganti e formali in cui non si vuole rischiare di passare per banali. Bella bellissima, che altro devo dire se non che è stato amore a prima vista? :)
Vista in passerella e provata subito dopo. Ultima rimasta, una sola taglia…La mia…Mi stava a pennello e, complici anche le amiche che mi dicevano “prendila prendila prendila”, alla fine me la sono portata a casa (e non me ne pento affatto!).
Il mio outfit per la serata
La serata è stata veramente piacevolissima, posso eleggerlo decisamente a party più bello al quale io abbia partecipato grazie al blog: musica, location, addetti ai lavori, organizzazione, ospiti…Tutto perfetto! E a coordinare questo splendido evento c’è stata la bravissima Barbara Palladino, che ha curato tutto alla perfezione affinché la serata trascorresse nel migliore dei modi per tutti gli invitati.
Non sono mancati i drink, le chiacchiere e tante tante risate, a conferma basti guardare il mio mega sorriso in tutte le foto. Compagnia top, grazie alle mie amiche e colleghe blogger che hanno preso parte all’evento con me.
E per una volta ho ceduto anch’io al richiamo della “foto col vip”…Scusate, ma non ho potuto proprio evitare di avere questo ulteriore ricordo della serata come ciliegina sulla torta – e togliamocelo uno sfizio ogni tanto! – :P
Per concludere, nonostante la triste notizia della chiusura della White Gallery, vi segnalo però una nota più che positiva per tutte noi shop-aholic (approfittiamone in vista del Natale!!!): fino alla data di chiusura definitiva in negozio sarà possibile trovare tutti i capi di grandi firme a prezzi scontatissimi, dal 30 all’80%.
La sfilata…
La tuta di pizzo MSGM vista in passerella…
…E subito dopo tra le mie grinfie: PRESA! :D
Qualche altra prova, stavolta con una pelliccia (ecologica) decisamente kitch…Ma la amavo!
Un paio di scatti con i VIP della serata
Rocco Siffredi
Gabriel Garko
Un grazie speciale alle mie compagne per la serata, colleghe blogger ma soprattutto amiche: la fotina di rito con Alessia e Veronica <3