I giorni passati sono stati a dir poco frenetici. Erano mesi che non avevo tanti impegni, anzi, credo che un tour de force come questo non l’ho neppure mai fatto. Poche ore di sonno, giornate interminabili, tremila impegni da una parte all’altra di Roma, treni, metro, autobus da prendere, e poi compleanni, feste di laurea, eventi, piccoli momenti di relax, pranzi e cene fuori casa, zero tempo per riposarmi o per allenarmi.
Arrivata a venerdì sera ho completamente collassato, svuotata di ogni energia. Ma di tempo per riprendersi non ce n’è stato molto, sabato e domenica sono stati altrettanto impegnativi. Per questo, oggi, ho solo voglia di rallentare un po’ il ritmo, trascorrere una giornata tranquilla e serena per ricaricare le batterie e ripartire in gran forma già da domani con i nuovi appuntamenti di questa settimana.
Anche per quanto riguarda l’abbigliamento – lo sapete già -, in questo periodo ho estrema voglia di semplicità. Come a contrastare un po’ gli intrighi della mente, le complicazioni della quotidianità, gli inconvenienti e i problemi. Per questo indosso bianco e nero in tutte le varianti, con qualche piccola incursione di grigio e talvolta di bordeaux (nel rossetto o in una blusa, se ho voglia di colore).

outfit-midi-skirt-nera-camicia-bianca-cappello-3

Il total black è sempre la scelta più quotata, ma non resisto al fascino di una bella camicia bianca abbinata in modo pulito ed essenziale. Anche le linee di questo outfit sono estremamente semplici, l’accessorio che lo personalizza veramente è senz’altro il cappello a falda larga, il mio accessorio preferito del momento.
E poi adoro la lunghezza di questa gonna, era da tanto che non la indossavo; ora mi piace più che mai perché mette in risalto i tatuaggi sui polpacci, sottolineandoli in modo elegante e femminile.

Spero che il risultato di questo semplice abbinamento vi piaccia, nel complesso l’outfit ha comunque un suo stile ed è perfettamente in linea col mio mood. Vi auguro buona settimana e vi tengo aggiornate su tutti i nuovi progetti che mi stanno impegnando ultimamente! :)

outfit-midi-skirt-nera-camicia-bianca-cappello-5

outfit-midi-skirt-nera-camicia-bianca-cappello-4

outfit-midi-skirt-nera-camicia-bianca-cappello-6

outfit-midi-skirt-nera-camicia-bianca-cappello-2

outfit-midi-skirt-nera-camicia-bianca-cappello-1
COSA INDOSSAVO 
Gonna – Chicwish
Camicia – Calliope
Scarpe – Aldo Shoes
Borsa – Vintage
Cappello – H&M

 

Ti potrebbe interessare anche