Il 18 febbraio si è svolto a Milano il lancio delle nuove scarpe Reebok ZPump Fusion 2.0 in anteprima per stampa e blogger. Dopo aver assistito anche lo scorso anno alla presentazione della prima versione, ero curiosissima di scoprire l’evoluzione e tutte le novità di queste sneakers.
Le ZPump Fusion 2.0 sono dotate dell’innovativa tecnologia Pump: Reebok ha infatti brevettato una gabbia pneumatica che ha la funzione di avvolgere il piede garantendo una calzata personalizzata. Eh sì, perché…Ci avete mai pensato? Non tutti i piedi sono uguali a parità di numero! C’è il piede più magro e quello più cicciotto; pianta stretta, pianta larga, collo alto, collo basso, e così via. E allora la stessa scarpa può stare a pennello a uno e larga a un altro.

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-6

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-14

Con la tecnologia Pump, invece, basta premere il pulsante The Pump per far entrare aria attraverso la valvola e gonfiare la gabbia pneumatica interna, che in questo modo avvolgerà il piede fino a raggiungere la pressione desiderata per una perfetta stabilità.
In questo modo è garantita una calzata 100% custom fit, diversa per ogni piede. Le ZPump Fusion 2.0 sono scarpe ideali per la corsa al parco e i percorsi urbani di media-breve distanza.

Ulteriore particolarità di questa scarpa è la sua composizione: a differenza della tradizionali scarpe da running, è composta da 3 soli elementi: la gabbia pneumatica The Pump per offrire una calzata personalizzata, la membrana PowerFrame senza cuciture per garantire l’aderenza perfetta al piede e l’intersuola in mescola di carbonio per una falcata leggera e ammortizzata.

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-2

L’uscita ufficiale delle Reebok ZPump Fusion 2.0  è stata il 25 febbraio e potete trovarle sul sito www.reebok.it e nei migliori negozi di articoli sportivi al prezzo di 120 euro.

Reebok è da sempre attenta alla ricerca, alle tecnologie innovative e alle necessità degli sportivi: anche in questo caso ha raccolto i feedback sulla prima versione di questa scarpa per migliorarla e proporla rinnovata in alcune sue componenti.
Io ho avuto il piacere di provarle – a dire il vero le indosso anche ora mentre scrivo – e le ho trovate assolutamente comode, leggerissime e molto stabili. Se dovessi dare un pare personale, le ho trovate più indicate per correre su un tapis roulant che su strada, visto che la suola è relativamente sottile e l’asfalto richiede una maggiore ammortizzazione. Ad ogni modo, la scarpa come ho già detto è pensata per brevi e medie distanze, mentre per la corsa su lunga distanza esistono altre tipologie di prodotto.
Se state cercando una scarpa da fitness ideale sia per fare esercizi che per camminare o fare jogging, le nuove ZPump Fusion 2.0 possono fare al caso vostro. Inoltre ci sono ben 20 varianti di colore per uomo e donna ed è possible scegliere quella che preferiamo per abbinarla al meglio al nostro equipaggiamento per il fitness.

Vi lascio alle foto dell’evento e al video dell’evento e spero che queste informazioni vi siano state utili per i vostri acquisti! :)

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-4

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-8

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-1

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-3
scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-5

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-7

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-11

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-1415

scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-9

 

Selfie con la mia squadra! :D scarpe-ginnastica-reebok-zpump-fusion-2-evento-lancio-anteprima-milano-10

Ti potrebbe interessare anche