Come già saprete se seguite le mie vicende sui social, domenica 10 maggio ho trascorso una splendida giornata a Napoli e il motivo principale della mia gita fuori porta è stato un evento legato al blog.
Promod Italia ha infatti organizzato un brunch dedicato a noi blogger nel punto vendita di Via Scarlatti per invitarci a conoscere da vicino la nuova collezione p/e 2015.
Tante ispirazioni diverse per questa stagione, da quella più etnica alla vena romantica, dal mood boho a quello chic: una differenza che passa attraverso una grande varietà di modelli, stampe e tessuti. Intramontabili le righe, il blu navy e il rosso; ma poi anche tanti colori vitaminici come il giallo lime e il rosa pesca. Ampia anche la scelta di accessori tra borse, cappelli, scarpe e bijoux.
Dopo una presentazione generale di questo brand di origine francese, a noi blogger è stato chiesto di metterci alla prova con quello che sappiamo fare meglio: shopping! :D
Come regola un’unica indicazione da rispettare: comporre un look ispirato al mare e alle vacanze.
Io, da brava amante dei classici, mi sono mantenuta sui colori simbolo di questa stagione: rosso, bianco e blu navy – e le righe, ovviamente.
Ho composto il mio outfit da vacanziera partendo da un paio di shorts rossi: li ho abbinati a una t-shirt a righine blu su base bianca e ho completato con una giacca molto leggera e con fantasia a contrasto, creando un mix&match sobrio ma d’effetto.
Come accessori mi sono mantenuta su toni neutri come al mio solito, scegliendo dei sandali col tacco, una maxi bag (perfetta per l’estate: così posso portare dietro acqua, occhiali da sole, ventaglio…) e un cappello di paglia a falda larga.
Dopo 10 minuti vestita così, già immaginavo di trovarmi su qualche spiaggia esclusiva e molto chic, della serie “CaVo, dove hai paVcheggiato il nostro yatch?”. Mi hanno riscosso a forza dal mio sogno, ma almeno il delizioso brunch allestito in negozio mi ha consolata dal dover fare in conti con la realtà – eh no, nessuno yatch in vista.
In foto con la mia inseparabile compagnia d’avventure JeVeronique (seguite il nostro hashtag ufficiale #JeveroFreaks) <3