L’attacco di questo post non doveva essere così, ma l’ho scritto e cancellato troppe volte, quindi facciamo una cosa: vi dico semplicemente che questo outfit mi piace un sacco, è piaciuto anche a chi mi ha visto indossarlo domenica sera, e allora ho pensato di metterlo nuovamente lunedì per scattare qualche foto con la luce del giorno.
E’ nero, un total black un po’ aggressivo, un po’ rock, un po’ quello che vi pare, ma in poche parole mi piace e basta, l’ho già detto? Mi fa sentire sicura di me stessa, sento che dice molto di me: mantengo sempre un basso profilo (come i capi neri e basic che compongono la base del look), ma al tempo stesso faccio emergere la mia personalità (e la pelliccia e il rossetto intenso la rivelano prepotentemente). Perché lo sapete che le mie scelte non sono mai troppo estrose, ma di solito sono molto decise.
Il pezzo forte di oggi è senza dubbio il nuovo pellicciotto degradè di SheIn, che sfuma da un grigio ghiaccio al nero. Qui a Roma fa caldissimo in questi giorni, si può uscire con giacchetti leggeri e in casa non sento il bisogno di accendere i riscaldamenti. Fuori ci sono già le piante in fiore…Non è un bene per il pianeta, ma quanto è bello avere un assaggio di primavera a gennaio?
Tra le altre novità che mi vedete indossare, ci sono anche gli stivaletti Cult Shoes…Rimarranno per sempre nei miei ricordi per avermi accompagnato in una rovinosa caduta dalle scale qualche tempo fa, in compenso ora quando li metto faccio più attenzione. Però sono o non sono fighissimi? E perché vi racconto cose imbarazzanti? Ma perché la vita è troppo corta per prendersi sul serio, ridiamo di noi stessi che fa sempre bene.
Spero che il look vi piaccia, vi auguro una buona giornata e una splendida settimana (lo faccio oggi visto che ieri non ho pubblicato) :)
COSA INDOSSAVO
(Eco)Pelliccia – SheIn (La trovi QUI)
Maglione – H&M
Camicia – Terranova
Leggings – Calzitaly
Cappello – H&M
Borsa – Ali Bags
Scarpe – Cult Shoes
Collana – Accessorize
Rossetto – Mac Matte Diva