Quante volte , nella vita, mi sono sentita dire di essere “troppo”, magari proprio da quelle persone per cui mi sforzavo di dare il meglio.
Troppo impegnativa, troppo esigente, troppo seria, troppo sregolata, troppo emotiva, troppo pignola, troppo permalosa, troppo sensibile. Eppure io non mi sono mai sentita troppo di niente, io sono semplicemente me stessa. Che gli altri facciano e dicano ciò che vogliono, che forse sono loro a essere troppo poco.
Troppo leggeri, per esempio, troppo superficiali, troppo pigri, troppo lassativi e troppo immaturi. Che io non ho mai detto a nessuno come e cosa essere.

E anche quando mi vesto, certe volte me ne frego di essere un po’ too much, anche se in fondo ne sono consapevole. Sì perché in effetti basterebbe già di suo andare in giro con un pellicciotto rosa, e attirare l’attenzione sarebbe un attimo; ma no, io ci ho voluto aggiungere anche un berretto con su cucito a lettere riflettenti “DUDE!”, come a dire “Hey amico, guardami!”.

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-4a

Questi capi e accessori un po’ più stravaganti di solito li lascio per i miei venerdì sera in discoteca, ma ogni tanto mi diverto anche a portarli sotto i riflettori del blog. Il bello però è mixare il tutto con la mia solita divisa basic in bianco e nero: un nuovo paio di pantaloni culotte di un taglio e lunghezza che cercavo da tanto; una t-shirt bianca che più semplice non si può; le Adidas Superstar che ormai mi sono rimaste incollate ai piedi.
Altra new in da evidenziare è anche la mia nuova borsa KATE (marchio di Compagnia Italiana), una tracollina di pelle elegantissima e molto versatile al tempo stesso. E’ già diventata uno dei miei accessori preferiti e, ad essere sincera, ve la consiglierei anche come perfetto regalo di Natale da fare o ricevere, visto il periodo.

E per il resto, che dire? Spero che il look vi piaccia nonostante sia un po’ eccessivo, ma non ditemi che sono “troppo” ;)

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-2a

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-8

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-5

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-1a

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-6

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-3a

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-7

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-9

outfit-pantaloni-culottes-pelliccia-rosa-borsa-kate-10

COSA INDOSSAVO 
Pellicciotto – SheIn
T-shirt – Calliope
Pantaloni – DVerso
Scarpe – Adidas Superstar
Borsa – KATE (Compagnia Italiana)
Berretto – Tally Weijl

Ti potrebbe interessare anche