Questa estate sta volando, ed è proprio come la volevo. Tante, tante, tante risate, sono così felice e spensierata.
Esco con le amiche, programmo vacanze, vivo serate tutte d’un fiato, mi sveglio il pomeriggio e pranzo alle 5 con un piatto di pasta, proprio come in questa domenica di fine luglio. Mi sento leggera, finalmente e meravigliosamente.
Era da tanto che non sorridevo così, lo sento nel cuore. Non c’è più quel macigno che mi toglieva un po’ il respiro e l’entusiasmo.
Piano piano torno ad essere me stessa. Sarà merito di quel “no” detto poco tempo fa, sarà la voglia di riprendere la mia vita da dove l’avevo lasciata. E ho tante persone belle intorno a me, l’estate, il sole, il mare.
Ho voglia di andare a ballare e fare l’alba ogni weekend, guidare verso casa col cielo che già rischiara, e poi fermarmi un momento sulle scale ad ascoltare il silenzio intenso di quel momento prima che faccia giorno.
Voglio respirare l’aria fresca, indossare vestiti che mi lascino la schiena nuda e vedere tramonti bellissimi, andare al lago e cenare in un bel ristorantino in compagnia di un buon bicchiere di vino e degli amici del cuore.
E il bello è che posso fare tutto, l’estate è ancora lunga e ci sono tanti giorni e tante notti che aspettano di essere vissute.
Leggera, leggera, come la stoffa di un abito svolazzante. Intensa come un tramonto, viva come una risata. Voglio essere tutto questo e anche molto altro.
Buona estate a tutti/e :)
COSA INDOSSAVO
Vestito – SheInside
Sandali – Gardini Spirit
Borsa – Balenciaga Inspired
Coroncina di fiori – Tally Weijl