Ho l’impressione che il tempo ultimamente si sia messo a correre veloce veloce, più del solito. Le settimane iniziano e finiscono, e in un batter d’occhio è già giugno…Quasi non ci credo.
Ho molto lavoro da fare ultimamente, per questo a volte perdo la cognizione di ciò che mi circonda, ma sono più che felice di tenermi così impegnata perché adoro essere produttiva e sentirmi davvero “adulta” con così tante cose da pensare e gestire da sola.
Se ci riesco bene o meno, ancora non lo so, ma quando si tratta di sognare in grande, non mi spavento mai. Sto cercando di dare forma a tanti progetti nuovi sia per quanto riguarda il blog sia nella mia vita privata e credo che anche quest’anno l’estate sarà un po’ uno spartiacque per dare inizio a una nuova fase.
Come al solito, io raccolgo paziente i frutti di quello che ho seminato…Sono curiosa di scoprire cosa mi aspetta ma nel frattempo mi godo tutto il buono che incontro sulla mia strada.

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-7a

Nel post outfit di oggi vi mostro un look casual chic molto semplice che ho indossato la scorsa settimana per un evento in centro. Ho scelto di mantenere tutto il look piuttosto informale, giocando con capi ultra basic come i jeans skinny e una t-shirt bianca. L’evento si svolgeva nel tardo pomeriggio, ma il mood era assolutamente rilassato e non era il caso di sfoggiare mise troppo ricercate, però ho voluto dare un pizzico di formalità al mix aggiungendo un blazer particolare, che dà carattere al mio outfit e al tempo stesso lo rende subito più chic.

Si tratta di un blazer degradè che sfuma dal bianco verso i toni del rosa, perfetto in questa stagione per riprendere anche i colori della natura, come nel caso di queste foto in cui si intona così paicevolmente con la bougainvillea e i gelsomini del giardino alle mie spalle.

Completano il mio outfit le Adidas Stan Smith, una borsa capiente di Furla e il mio nuovo orologio Daniel Wellington con cinturino NATO rosso, bianco e blu in perfetto stile preppy. Lo trovo un accessorio perfetto per spezzare con il resto del look e aggiungere un dettaglio in più per distinguersi con discrezione, proprio come piace a me.

E anche per oggi è tutto, spero che l’outfit vi piaccia e vi auguro una splendida settimana! :)

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-5

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-10

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-4a

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-8

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-4a

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-9

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-3a

orologio-daniel-wellington

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-11

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-2

outfit-casual-jeans-skinny-blazer-stan-smith-1

COSA INDOSSAVO 
Jeans – OVS
T-shirt – Calliope
Blazer – Romwe
Borsa – Furla
Scarpe – Adidas Stan Smith
Occhiali – Wolfnoir
Orologio – Daniel Wellington 

Ti potrebbe interessare anche