Ci sono abbinamenti che si compongono da soli: così mi è successo con il maglione e i leggings che indosso in queste foto. Acquistati giusto un paio di giorni prima di Natale, in tempo in tempo per metterli e sfoggiare così un outfit carino ma comodo per il solito pranzo coi parenti.
Ultimamente, grazie a qualche chilo in meno che mi fa scoprire le gambe con più disinvoltura, ho riscoperto  la comodità dei leggings: ma non quelli leggerissimi e quasi trasparenti, io parlo di quelli un po’ più pesanti e fascianti, più simili a dei veri e propri jeggings.
Questi che indosso hanno anche delle cuciture frontali su tutta la lunghezza della gamba, un piccolo dettaglio che però li rende più particolari. Cercavo poi qualcosa di lungo da metterci sopra, e così ho pensato di prendere anche questo maglioncino leggermente oversize, indossato con una bella camicia bianca classicissima.
A proposito della camicia, vi racconto un aneddoto: un mesetto fa mi ero messa in testa di volere a tutti i costi una camicia classica da uomo bianca o celeste, da portare con i boyfriend jeans per look molto casual e mannish. Poi, facendo il cambio di stagione (sì, a dicembre inoltrato), ho scoperto che…Ce l’avevo già! Ahahah, sono pessima! Questa cosa mi succede puntualmente, quando penso di voler acquistare qualcosa e mi scordo di avercela già…Insomma, questa sbadataggine è del tutto normale per me, ma una volta tanto si è volta a mio favore :D
Ho completato il look  con accessori color cammello: i cuissardes Aldo Shoes e la borsa Michael Kors. Un berretto di lana in testa, una collana luminosa al collo e l’orologio Daniel Wellington al polso.

outfit-natale-make-up-ombretto-dorato-rossetto-rosso

Visto che era Natale, ho curato con più attenzione del solito anche make up e manicure:
– sulle unghie ho steso uno smalto bordeaux e poi l’ho ricoperto con una passata di glitter dorati;
– per il make up ho illuminato lo sguardo con il nuovo matitone dorato Wild Shadow Pencil di Max Factor e ho ottenuto ciglia lunghissime, definite e curve grazie al mascara Masterpiece della stessa marca. Sulle labbra un immancabile rossetto rosso, perfetto per tutti i giorni ma ancora di più per quelli di festa.

outfit-natale-leggings-maglione-oversize-cuissardes-3

outfit-natale-leggings-maglione-oversize-cuissardes-2

outfit-natale-leggings-maglione-oversize-cuissardes-4

outfit-natale-leggings-maglione-oversize-cuissardes-1

outfit-natale-accessori-collana

outfit-natale-orologio-daniel-wellington-manicure-glitter

outfit-natale-borsa-michael-kors

outfit-natale-stivali-cuissardes-aldo-shoes

COSA INDOSSAVO 
Stivali – Aldo Shoes
Borsa – Michael Kors
Orologio – Daniel Wellington

MAKE UP
Wild Shadow Pencil – Max Factor
Mascara Masterpiece – Max Factor

 

Ti potrebbe interessare anche