By Published On: 28/10/2015Categories: EventiTags: , , , , , , ,

Nel contesto di 4 tra i giorni più intensi di sempre, tra eventi e appuntamenti da una parte all’altra di Roma, la scorsa settimana tra i miei impegni ce n’era anche uno estremamente piacevole e rilassante.
Sono stata invitata, infatti, a provare una nuova #SmartboxExperience in un prestigioso centro benessere della Capitale. Musa Luxury Spa è struttura raccolta e accogliente, situata a Via della Pace 36 a due passi da Piazza Navona.
Sarà che Roma nasconde delle perle nascoste che non smettono mai di stupirmi, ma non avrei mai pensato di potermi godere una pausa di totale relax in una delle piazze più belle del mondo.
Così lo scorso giovedì ho varcato la soglia del centro pronta a godermi un percorso benessere di un’ora e mezza insieme a un’amica per provare i servizi del cofanetto “Pausa relax per due“.
Ci è stata data la possibilità di scegliere tra due opzioni:

  1. Massaggio total body di 30 minuti + area benessere (bagno turco, sauna, vasca balinese, doccia emozionale) + zona relax con degustazione di tisane;
  2. percorso romano (area benessere) + zona relax con degustazione di tisane.

smartbox experience musa luxury spa roma centro benessere

Noi abbiamo optato per la prima offerta, desiderose di goderci un bel massaggio. Ci siamo quindi accomodate nella suite del centro, dove io e la mia amica abbiamo ricevuto il trattamento in contemporanea. Il massaggio è stato estremamente piacevole e rilassante, grazie alle mani esperte dei massaggiatori che, attraverso il loro lavoro, cercano di regalare al cliente una vera e propria esperienza di benessere fisico e mentale.

smartbox experience musa luxury spa roma centro benessere

smartbox experience musa luxury spa roma centro benessere

Dopo il massaggio ci siamo trasferite nell’area relax per goderci una bella tazza di tisana accompagnata da deliziosi biscottini.
smartbox experience musa luxury spa roma centro benessere

Piccolo momento di pausa e poi dritte nell’area benessere: qui abbiamo continuato il nostro percorso di relax con sauna, bagno turco e doccia emozionale. smartbox experience musa luxury spa roma centro benessere

smartbox experience musa luxury spa roma centro benessere

L’aspetto che probabilmente ho apprezzato di più al Musa Luxury Spa è stato il fatto che per ogni percorso di coppia la struttura viene interamente riservata ai clienti di turno. Questo consente di muoversi liberamente per gli spazi del centro in totale intimità e relax.
Pace e tranquillità regnano per la struttura, le luci soffuse e il rumore dell’acqua che scorre contribuiscono a creare un’atmosfera perfetta.
Una piccola curiosità: la struttura si sviluppa in profondità, arrivando sotto terra al livello del fiume Tevere, che è separato dal pavimento da una botola. All’interno della struttura inoltre sono visibili dei resti archeologici che sono stati debitamente valorizzati in fase di costruzione.

Per finire, vi segnalo che a tutti i clienti Smartbox è riservato uno sconto del 20% per l’acquisto di ulteriori servizi durante il percorso benessere.

Spero che vi abbia fatto piacere leggere la mia esperienza, vi consiglio vivamente sia questo centro benessere che le esperienze Smartbox, che come saprete sono sempre un’ottima idea anche per regali, pensieri speciali o semplici momenti di piacere da condividere.

Ti potrebbe interessare anche