Quest’anno, per le mie vacanze estive, ho fatto una scelta un po’ anticonvenzionale, almeno per la mia età, credo. Ho sempre avuto l’idea, infatti, che prima dei 30 anni si guardi più all’estero che all’Italia, un po’ per la curiosità di scoprire il mondo al di fuori dei propri confini, un po’ per questioni legate al budget…D’altronde è risaputo che viaggiare fuori costa meno che viaggiare in Italia!

Ebbene, fatto sta che per l’estate dei miei 25 anni ho scelto di visitare la Sicilia per la prima volta in vita mia. Desideravo vederla da tanto, troppo tempo, e sentivo che finalmente era giunto il momento giusto. Così, in compagnia della mia migliore amica di sempre, che per l’appunto è proprio di origine siciliana, abbiamo organizzato le nostre vacanze prevedendo un mini-tour della parte meridionale dell’isola.

Dell’itinerario specifico della mia vacanza siciliana vi parlerò altrove nel dettaglio, per ora voglio solo limitarmi a condividere una prima parte delle foto scattate in quei giorni. Partiamo da quelle che preferisco, fatte nella spiaggia di San Lorenzo (Marzamemi).

Diciamo che non sono propriamente un’amante del mare come attrazione/meta estiva, ma difronte a questo spettacolo non ho potuto resistere nemmeno io! Acqua cristallina nelle sfumature che andavano dal trasparente al blu intenso, sabbia chiara e sottile…A che serve ricercare queste meraviglie in mete esotiche, se si ha questo spettacolo della natura in casa propria?

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-5

Ovviamente non potevo non approfittarne per realizzare qualche scatto, sia all’interno dell’acqua che fuori, dove qualche palma ha contribuito a rendere la location ancora più ricca di un certo fascino esotico.
Il risultato di questo shooting mi piace particolarmente: indossavo il mio costume preferito di questa estate 2016, un bikini firmato Khongboon Swimwear. Si tratta di un due pezzi con reggiseno a fascia e slip a vita alta, con la particolarità che la parte laterale è completamente costituita da fascette sottili, con un effetto di “vedo non vedo” davvero sensuale. Nel mio caso, poi, l’ho trovato particolarmente adeguato per vestire un fianco rotondo, penso che questo modello esalti ancora di più le curve e la femminilità.

Compagno fedelissimo della mia vacanza è stato poi questo cappello di paglia, acquistato il primo giorno non appena sono arrivata in Sicilia. Per finire, niente make up in spiaggia ovviamente, ma solo tante lentiggini e sorrisi veri per condire il ricordo di una giornata perfetta.

Spero che le foto, il costume e questo splendido mare vi piacciano, buone vacanze anche a voi! :)

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-7

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-2

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-10

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-6

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-8

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-3

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-11

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-9

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-1

bikini-vita-alta-khongboon-swimwear-estate-2016-sicilia-4

COSA INDOSSAVO 
Bikini – Khongboon Swimwear (modello BELVES)

Ti potrebbe interessare anche