A volte si ha solo bisogno di un abbraccio, e di nient’altro. Carina l’idea dei “free hugs”, ma no grazie, non è quello che intendo. Parlo degli abbracci veri, di quelli che sciolgono la pelle e chissà come penetrano nelle ossa fino a fondere i corpi di chi se li scambia. Quegli abbracci che fanno anche un po’ male alle costole, perché mentre li dai ti passa per la mente per quel millisecondo “Non respiro!” ma poi pensi che, se proprio devi morire soffocata, quello è sicuramente il modo più bello di tutti.
Nei giorni in cui mi manca un po’ questa sensazione, cerco un abbraccio accogliente nei vestiti che indosso e senza dubbio la stagione mi aiuta nella scelta.
La seta dell’abito e il filato del maxi cardigan (sintetico, ma morbidissimo e caldissimo…Lo trovate su Sheinside) mi hanno fatta sentire immediatamente meglio, accarezzata delicatamente dalla seta e coccolata dalla maglia pesante.
Un look tutto giocato sui toni del marrone, con la luce del sole al tramonto che si fa complice e indora anche le chiome degli alberi intorno a me.
E sono pronta ad affrontare anche le giornate più storte!
COSA INDOSSAVO
Vestito – AAA Triple A
Cardigan – Sheinside
Stivali – Aldo Shoes
Anelli – TTTattoo
Collana – Accessorize