Gonna a ruota giallo senape: come indossarla in un outfit autunnale

Dopo un periodo di transizione tra la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno in cui non sapevo bene cosa mettermi e avevo perso un po' l'ispirazione per nuovi outfit da pubblicare, devo dire che negli giorni ho recuperato. Sicuramente c'è lo zampino di Shein che proprio la scorsa settimana di ha inviato alcuni nuovi capi che sono stata subito molto felice di indossare, come questa gonna a ruota giallo senape che mi piace tantissimo.

Avevo proprio voglia di un po' di colore per illuminare queste giornate autunnali: le mie nuance preferite in questa stagione sono i colori caldi della terra, dal senape al bordeaux, passando per i verdi e i marroni. Per bilanciare la tinta accesa della mia gonna a ruota giallo senape ho scelto una maglietta nera basic e il giacchetto di ecopelle per un tocco più rock.

outfit con gonna a ruota giallo senape shein

Ai piedi un paio di stringate senza lacci con borchiette e anche la borsa è un comodo secchiello nero di pelle che si sposa perfettamente con il mood grintoso delle  scarpe e del giacchetto. Era da tanto che non indossavo una gonnellina a ruota come questa, così bon ton e adatta a mille abbinamenti diversi. Già me la immagino con gli stivali al ginocchio oppure con le parigine e un maglioncino color crema per l'inverno: insomma, sono certa che tornerete a vederla spesso nei prossimi mesi.

Anche per il trucco e i capelli ho optato per una soluzione molto semplice ma femminile: chignon basso (finalmente i capelli sono ricresciuti abbastanza per raccoglierli così!) e rossetto vinaccia, che non portavo da tanto. Negli ultimi mesi e poi sopratutto durante l'estate ho vissuto un rapporto un po' conflittuale con il make-up, optando quasi sempre per toni neutri, rossetti tenui e talvolta arrivando a uscire perfino struccata (che per me è sempre stato un tabù). Devo dire che mi ha fatto bene alleggerire e cambiare, ma indossare un bel rossetto deciso mi regala ancora la sicurezza e la confidenza di cui a volte ho bisogno. Anche a voi il rossetto rosso regala questa bellissima sensazione? 🙂

P.s. Ho una bellissima notizia per voi! Utilizzando il codice "lefreaks15" avrete uno sconto del 15% su tutti i vostri acquisti su Shein!

outfit con gonna a ruota giallo senape shein

outfit con gonna a ruota giallo senape shein

outfit con gonna a ruota giallo senape shein

outfit con gonna a ruota giallo senape shein

outfit con gonna a ruota giallo senape shein

COSA INDOSSAVO 
Gonna - Shein (la trovi QUI)
Giacchetto - Nuna Lie
Borsa - Accessorize
Scarpe - Cult Shoes

Photo credits: Virginia Ceppari 

2 comments

  1. Legirlsss 9 novembre, 2018 at 10:43 Rispondi

    Adoro le gonne a ruota da sempre e credo che quest’anno sia proprio quello del loro ritorno! Non ho mai acquistato su Shein infatti non riesco a capire se si tratta di un ingrosso abbigliamento online, oppure se il sito vende prodotti validi. Mi piace molto l’abbinamento nero e ocra anche perchè, con un colore così deciso per la gonna è bello puntare su dettagli semplici e neutri. Girando in rete ho poi trovato il sito AlwaysOn Show dove si possono trovare molte ispirazioni da brand italiani e non… pensi sia un sito valido?

Leave a reply

*