In forma con Le Freaks - WORKOUT GLUTEI

Allenatevi con me su YouTube

Le Freaks è sbarcato di recente anche su YouTube, la novità è stata già annunciata. Se l'altra settimana avete visto il primo video della rubrica dedicata all'alimentazione, stavolta tocca all'esordio della parte che riguarderà l'allenamento.

Durante l'estate appena trascorsa, ho lavorato per voi a nuovi progetti e uno di questi ha riguardato proprio il girare fisicamente delle video-lezioni di fitness realizzate con l'aiuto dei trainer delle palestre McFIT.

L'idea nasce dalla volontà di venire incontro alle vostre esigenze e rispondere alle domande che spesso mi ponete: "mi consigli degli esercizi specifici per i glutei?" oppure "che esercizi dovrei fare per tonificare le braccia?" e così via. Da sportiva "amatoriale", non sempre sono in grado di darvi le indicazioni migliori. Per questo ho deciso di rivolgermi agli esperti.

Partner del progetto è dunque McFIT Italia, che ha messo a disposizione la location per i video e tutta la professionalità dei suoi trainer.

cabale youtube federica lefreaks

Una rubrica dedicata al Fitness

Al momento in cantiere ci sono diversi video con dei workout completi riguardanti ciascuno una diversa parte del corpo: glutei, gambe, braccia, addominali...Più due workout full body.

Ciascun workout potrà essere eseguito comodamente a casa con un equipaggiamento base o addirittura a corpo libero, oppure anche nella comodità della vostra palestra, se lo desiderate. Lo scopo di questa rubrica era in primis quello di fornirvi delle risorse completamente gratuite di cui poter usufruire anche a casa, ma potendo contare sul consiglio degli esperti.

A partire da oggi, troverete un nuovo video di "In forma con Le Freaks" a settimane alterne sul mio canale YouTube. Per questo e per molti altri contenuti (altre rubriche, recensioni e altro ancora), vi invito a iscrivervi e seguirmi anche lì.

Leave a reply

*