Kiss me hard before you go

Baciami forte prima di andare via, baciami nonostante tutti i miei difetti, stringimi proprio quando sarò più fragile. Baciami con gli occhi chiusi, prendimi le mani e sogna insieme a me, fammi credere che nonostante tutto sia possibile. Baciami forte, poi voltati ancora a guardarmi e portami con te ovunque tu vada, nei tuoi pensieri, sulla tua pelle, nelle tue tasche.
Fammi sentire viva, libera, importante, forte. Ma sopra ogni altra cosa, amami forte come i nostri baci, come quegli abbracci dati al momento di separarsi. E io mi volterò ancora e ancora, per vederti mentre vai via, aspettando il tuo ritorno nel momento stesso in cui crederemo che sia finita.

outfit-koralline-jacket-3

Un outfit che ho indossato per una domenica easy e poi ho risfruttato per un giorno all'università: jeans skinny, a vita alta e comodissimi; una delle mie maglie preferite, con una stampa pop che è a metà tra romantica e ironica, presa su Romwe; i nuovi stivaletti Betty London, il mio marchio di scarpe preferito; una borsa con le borchie, come quelle del giacchetto in ecopelle firmato Koralline, un brand ricco di carattere e dettagli. Mi vedrete indossare altri capi di questo marchio, uno più bello dell'altro, e non potrei essere più felice delle new in che sono entrate nel mio armadio in quest'ultimo periodo. Intanto con le temperature di questi giorni non mi separo più dal mio fedele giacchetto nero, passepartout in ogni mio outfit. Spero che il mix vi piaccia, come vedete sono ancora una volta con gli occhiali (di solito scatto le foto al ritorno dalle lezioni universitarie), e ancora una volta con i segni della stanchezza sul viso, il poco sonno di questo periodo inizia a farsi sentire, e vedere (e io non sono brava a usare Photoshop, sigh!).

outfit-koralline-jacket-11

outfit-koralline-jacket-9

outfit-koralline-jacket-1a

outfit-koralline-jacket-10

outfit-koralline-jacket-2

outfit-koralline-jacket-5

outfit-koralline-jacket-6

WHAT I WAS WEARING
Jacket - Koralline
Top - Romwe
Jeans - Vero Moda
Boots - Betty London
Bag - Friis&Company

19 comments

  1. Sara Emotionally 22 ottobre, 2013 at 12:18 Rispondi

    A parte le parole iniziali davvero belle, ma questo outfit è davvero carino. Stai benissimo. Sai che anch’io ho un giacchetto nero da cui sono dipendente 😉
    Mi ha salvato la vita in molte occasioni.

Leave a reply

*