Sign in / Join

Kiss me with your eyes closed

Il titolo suona molto romantico, e forse lo sono un po' anch'io, come sempre forse, ma al tempo stesso dopo tanto. Sembrerebbe una contraddizione, ma a volte si lasciano sopiti alcuni aspetti della nostra personalità, semplicemente in attesa che qualcosa - o qualcuno - possa riattivarli, riportando in superficie emozioni dimenticate da tempo. E ci sono giorni speciali, in cui sai già come vestirti per affrontare la vita col massimo delle energie, sfoggiando semplicemente l'abbinamento che più adori al mondo: bianco-nero-rosso. Rosso è il mio colore preferito, ve l'ho ripetuto molte volte oramai, e non può non accompagnarmi nei ricordi più belli che ho. Così questo è stato l'outfit della mia domenica appena trascorsa: una maxi maglia Romwe ispirata a Moschino ma in versione decisamente più low cost e che mi piace particolarmente perché associa due trend di stagione, quello dei disegni pop e quello delle righe; quando l'ho acquistata non avevo fatto caso alle misure della lunghezza, ma visto che arriva alla coscia, ho deciso di indossarla con dei comodi leggings e i miei inseparabili stivaletti Betty London, che mi hanno accompagnata per tutto l'inverno anche se ora è arrivato il momento di riporli e passare a scarpe più leggere. Però, visto che nel week end il tempo è stato incerto, ho potuto metterli anche insieme al mio giacchetto di ecopelle rosso. Completano il look una borsa a mano, una passata di matitone rosso sulle labbra e un sorriso finalmente più sincero.

WHAT I WAS WEARING
Tee - Romwe
Leggings - Goldenpoint
Boots - Betty London

15 comments

  1. La Capannina 8 maggio, 2013 at 11:25 Rispondi

    Davvero bello questo blog! La Capannina, la più famosa tra le discoteche della Versilia, sta cercando proprio fashion blogger come te come ospite d’onore per l’evento “Gossip girl” di questo sabato, 11 maggio. Se vuoi partecipare, scrivi “evento blogger” a info@discotecheversilia.it
    Mentre, se non puoi e vuoi comunque collaborare, scrivi “collaborazione” abbiamo pensato per te, alcune interessantissime iniziative.

Leave a reply


*