Sign in / Join

My Insta-Diary: tra eventi e vita quotidiana

Buongiorno ragazze/i, da quando mi sono svegliata questa mattina, saranno almeno cinque volte che penso che sia lunedì, e invece devo rifare  i conti col tempo e rendermi conto che è proprio martedì. D'altronde, vi avevo già detto che ultimamente vivo con ritmi un po' sballati, e anche la settimana appena trascorsa mi ha travolta e lasciata un po' stordita: tanti eventi, intere giornate e notti passate fuori casa, rivoluzioni nel mio look, pazzie varie e colpi di testa, pianti ma anche tante risate...Sono stati sette giorni intensissimi, ora sono davanti al pc seduta in camera mia e se da una parte sono felice di avere un momento di tranquillità, sotto sotto mi dico che questa vita mi piace, e non cambierei molto, dopo tutto. Quindi avanti con questo mini resoconto che vi mostra qualche scatto rubato tra la mia vita da fashion blogger e quella quotidiana di semplice ragazza-studentessa.

Fotina allo specchio per immortalare il mio nuovo hairstyle e la maglietta rosa a costine firmata Superdry.

Per affrontare una giornata all'università non c'è niente di meglio che vestirsi comode: skinny neri e come scarpe le mie sneakers preferite, le Converse ovviamente!

La settimana scorsa è iniziata con un cambiamento: lunedì infatti ho deciso di scurire la parte superiore dei capelli, ottenendo un castano molto scuro e intenso, in contrasto con le punte più chiare, risultato di precedenti trattamenti (vi ricordate la mia esperienza da Wella durante il primo giorno di The Show ITFB?)

Ancora cambiamenti per il giorno successivo: ho infatti partecipato all'evento Redken Curvaceous e ho ricevuto un taglio studiato ad hoc sul mio viso, per armonizzarne al meglio la forma e le proporzioni.

Il trend dei baffi ha colpito ancora una volta, se vi siete persi il mio ultimo outfit potete vedere tutte le foto QUI!

Mercoledì pomeriggio sono stata agli Internazionali di tennis ospite di Ford Italia, per scoprire l'ultimo modello proposto sul mercato: la Kuga, che ho potuto provare io stessa...Presto ve ne parlerò meglio in un post specifico!

Ma prima dell'evento...Pranzetto giapponese con JeVeronique <3

Vita da pendolare: ogni giorno due ore di treno per fare avanti e indietro da Roma e allora come affrontare al meglio questo tempo? Con un  buon libro e uno spuntino!

La settimana si è conclusa con l'evento Replay di domenica sera...Presso il punto vendita del Pantheon è stata allestita una mostra fotografica che si inseriva tra i capi della  nuova collezione.

Il sole di domenica inoltre mi ha fatto venire un'irrefrenabile voglia di mare: forse anche grazie al nuovo spray con glitter Redken, da applicare sui capelli per proteggerli dal sole e farli brillare come non mai! Aggiungi una macchinetta a rullino e un paio di occhiali da sole vintage e l'atmosfera è perfetta!

Ed eccoci ad una nuova settimana, iniziata scartando un pacchetto: al suo interno questo meraviglioso blazer degradè preso su Romwe...Non vedo l'ora di indossarlo!

10 comments

  1. jeveronique 21 maggio, 2013 at 15:41 Rispondi

    Quando torni a Roma, ti riporto a mangiare l’insalata con la salsina che tanto adori <3 ahahahahah
    bella tuuu!!!! Ti vogliamo veder sorridere sempre, anche perchè se piangi diventi l'attrazione dei turisti. Poi non ti arrabbiare se ti vogliono fotografare ahahahah <3

Leave a reply


*