The Show ITFB - Primo giorno #1

Come vi ho già detto nel post di ieri, la partenza da Roma per Milano è avvenuta la mattina del 20, e siamo arrivti a destinazione in serata. Per cui il primo giorno effettivo di fashion week e di The Show è stato il 21 Febbraio. In questa giornata ho avuto due appuntamenti che riguardavano la bellezza e il benessere: in mattinata sono stata ospite del salone Extro, mentre nel pomeriggio del centro benessere Rigenera.
Se mi avete seguito su Facebook, Twitter e Instagram, sapete già che la decisione su cosa fare dei miei capelli è stata un po' difficile: ho chiesto consiglio a voi sul taglio, indecisa se cambiare o rimanere uguale a me stessa. Alla fine, guidata dai sapienti suggerimenti di Davide, mi sono decisa per un taglio abbastanza netto: ho mantenuto la lunghezza ma ho scalato moltissimo i capelli, per dare volume e movimento nella parte superiore, che prima invece tendeva a rimanere molto piatta. Dopo il taglio, mi è stato applicato un decolorante senza ammoniaca su alcune ciocche cotonate e questo passaggio ha creato un effetto molto naturale che ha subito illuminato i miei capelli e il mio viso. Inutile dire che sono molto soddisfatta, avevo proprio bisogno di questo cambiamento!
Nel pomeriggio, invece, ho potuto provare alcuni trattamenti eseguiti nel centro benessere Rigenera, partner di The Show insieme a Smartbox: mi è stato praticato un massaggio linfodrenante alle gambe e uno decontratturante alla schiena, seguiti da un altro massaggio Thailandese davvero molto rilassante. Infine ho avuto una breve consulenza con un dermatologo che mi ha dato alcuni consigli per la cura della pelle del viso. L'esperienza è stata davvero "rigenerante", ve lo garantisco! Se anche voi avete voglia di provare uno di questi trattamenti, potete farlo acquistando un cofanetto Smartbox con dei percorsi all'insegna del realx.
Ma la prima giornata non è finita qui, presto vi svelerò gli appuntamenti fashion a cui ho partecipato!

Salone Extro

Centro benessere Rigenera

 

15 comments

Leave a reply

*