Sign in / Join

Run for your life

Una delle ultime tendenze in fatto di scarpe vuole che le running, da calzature confinate allo sport e alle mura della palestra, siano diventate un accessorio alla moda. Indossate in ogni combinazione possibile e immaginabile, le abbiamo viste con jeans, gonne e vestiti, e le più audaci le hanno indossate anche con outfit più chic ed eleganti. Ognuna si sarà fatta la sua opinione a questo punto, e se da una parte avremo le amanti della comodità pronte ad esultare, dall'altro le tacco-dipendenti si staranno ancora riprendendo dallo shock. Personalmente ho rabbrividito davanti ad improbabili abbinamenti in cui le scarpe da ginnastica facevano capolino sotto a look decisamente troppo eleganti...Un mix talvolta inopportuno, direi. Ma se la nostra intenzione è indossarle con jeans, pantaloni di tessuto, vestitini e gonne più casual, credo che valga la pena fare un tentativo e dare alle running un'opportunità. Male che vada, potremmo sempre riutilizzarle per la palestra, no? Io sto cercando un nuovo paio da acquistare, la cui funzione primaria sarà quella di accompagnarmi a zumba, ma visto che ci sono, vorrei sceglierne un paio riutilizzabile anche in qualche outfit dal sapore glamour...Sotto vi lascio le foto di alcune probabili candidate di varie marche (Nike, New Balance, Adidas e Reebok), voi cosa mi consigliate?

15 comments

    • Federica 10 maggio, 2013 at 13:03 Rispondi

      Belline anche le tue!!! L’abbinamento nero-rosa fluo infatti è proprio carino e versatile…Ci faccio un pensiero grazie della dritta 😀

  1. Nome* 10 maggio, 2013 at 12:15 Rispondi

    Io sto mettendo da parte i soldi per le EasyTone…Avere belle scarpe ti fa venire voglia di mostrarle ed è un bell’incentivo per andare a correre!!!

    Un bacio <3

  2. Nabila 1 luglio, 2014 at 10:52 Rispondi

    Ciao, mi diresti per favore come si chiama il primo modello di nike, quelle nere col baffo rosa fluo?
    Ti chiedo anche un altra cortesia, se me lo dici direttamente alla mia mail perchè qui ho paura di non ricevere notifica di risposta…

    Ti ringrazio,
    spero nel tuo aiuto

    Nabila

Leave a reply


*