Free Time

Durante il tempo libero spesso mi sorprendo dei miei look così diversi dalla faccia che propongo di solito. Negli ultimi mesi mi avete vista cambiare un bel po' in effetti, e forse ora come ora una felpa non farà poi grande differenza. Però se ripensate che fino a poco tempo fa la mia divisa erano gonnelline a vita alta, ballerine e camicette, capirete che non ero quasi abituata alla convivenza di questi due stili così diversi. Ma ovviamente nel tempo libero anch'io amo stare comoda, indossando tute, jeggings e scarpe basse, soprattutto sneakers come le Converse, di cui ne ho oltre dieci paia. Le foto che vedete oggi le ho scattate mentre indossavo la mia nuova felpa Superdry, sponsor ufficiale di The Show ITFB. Avevo già collaborato in passato con questo brand e mentre sono al pc a scrivere questo post indosso proprio un'altra felpa dello stesso marchio. Calde e comodissime, realizzate con una cura sorprendente dei dettagli, sportive ma con stile. Questo verde menta poi ultimamente mi ha conquistata, basti pensare ai miei ultimi due outfit con la gonna lunga plissettata dello stesso colore (vedi QUI e QUI)! E così ho deciso che mi accompagnerà anche nei momenti di relax, come un pomeriggio trascorso con un'amica a chiacchierare di noi e a mangiare schifezze. Momenti che bisogna vivere "comodamente", non c'è altro modo per apprezzarli fino in fondo.

26 comments

  1. Entrophia Behind Green Eyes 19 marzo, 2013 at 12:51 Rispondi

    Che bella Fede *-* Ultimamente sto riscoprendo anche io la comodità e non ti dico che goduria. Ti capisco perfettamente quando dici “non siete abituati a vedermi in queste vesti” e ti dico che a me piaci un sacco e vorrei vedere (se possibile) più foto con capi così. Tanto in sostanza sei sempre tu e a noi ci piassccciii!

  2. Guapita Tondita 19 marzo, 2013 at 12:57 Rispondi

    Che bella la comodità! Io sto riscoprendo la meraviglia della felpa, anche impreziosita o glamour è, ma è un capo che sto amando! Bellissimo il colore della tua e sempre molto carina tu

Leave a reply

*