Life is better with a pair of Mustache!

Pin It

Baffi, baffi, baffi ovunque! Per questo autunno/inverno ho sviluppato una sorta di mania per i “mustache”. In realtà questa febbre me la porto dietro da quando sono tornata da Londra, dove comprai il bellissimo maglione che indosso nell’outfit di oggi e gli orecchini che invece vi ho mostrato nell’outfit precedente (vedi acquisti di Londra). In realtà questa tendenza è già in auge da un po’, e di sicuro non sono un’avanguardista in questo senso. Eppure avete presente quando c’è qualcosa che fino a un momento prima vi lasciava indifferenti…E poi all’improvviso non potete più farne a meno? Questo è un piccolo caso che non mi dispiace neanche tanto. Questo maglione, per esempio, mi rende allegra intanto perché mi ricorda Camden Town e la bellissima giornata passata nel mercato, poi perché è un capo unico che qui in Italia non ho ancora visto in giro e infine perché sdrammatizza un po’ i miei look da signorina per bene con un pizzico di ironia. E’ caldo, morbido, comodo e lo adoro al punto che ho paura di indossarlo per non sciuparlo! Penso che mi capirete se vi dico che i miei capi preferiti di solito sono quelli che indosso di meno…Ad ogni modo, questo outfit l’ho indossato giovedì 23 per un evento a Roma e queste foto le ho scattate a Piazza di Spagna. Temendo che facesse freddo in gonna, ho indossato un paio di parigine di lana lavorata (vi avevo mostrato un altro outfit con le parigine qui) e sopra avevo un semplice cappotto nero.
A questo punto potrei fare la vaga e finire qui il post, ma a me queste foto fanno ridere quindi faccio notare il motivo anche a voi: sullo sfondo c’era un lamapadario che casualmente nelle foto si trova esattamente sopra la mia testa…Un effetto “madonna incoronata” che non avrei saputo ottenere neanche volendo. Ovviamente me ne sono accorta solo alla fine e nella maggior parte degli scatti ho questa bella corona di luci che potete ammirare soprattutto nelle due foto a piano americano.

P.S. Non dimenticate di parteciapre al GIVEAWAY FIRMOO…IN PALIO 25 VOUCHERS!

WHAT I WAS WEARING
Skirt – Pimkie
Bag – Stradivarius
Socks – thanks to Sisi

502 Bad Gateway

502 Bad Gateway


nginx

You might also like:

24 Comments

  1. ahahahahahah anche FRancesco è un esperto nel “mettermi” cose sulla testa nelle foto o anche a far sembrare che sono mano nella mano con i passanti.
    Sei taaanto carina!! :*

    • Sì che poi uno lì per lì non se ne accorge neanche…Poi lo vedi e non smetti più di ridere :D

  2. Mi piace tantissimo l’abbinamento della gonna e il maglione! però in questo outfit ci vedrei meglio i collant e degli stivali

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *