Red is the answer

Inutile dire quanto io ami il rosso, c’è poco da fare, è il mio colore. Amo indossarlo soprattutto negli accessori, in contrasto col nero in inverno e col bianco d’estate. Che sia una borsa, un cappello o un filo di rossetto, quando indosso il rosso mi sento pienamente a mio agio, sicura e femminile. Ogni donna dovrebbe avere un colore che la faccia sentire così. Per questo mi piace particolarmente la mia nuova borsa Pomikaki, che non passerà e non mi farà passare inosservata. Si tratta di una limited edition lanciata per inaugurare il nuovo e-shop del marchio e il nome del modello è “Kate”.  E’ una borsa-pochette arricchita da tante borchiette a forma di stella, che la rendono ancora più chic e particolare. L’ho indossata per un pranzo in famiglia con un look che la rendesse la vera protagonista: mi sono tenuta sui toni del grigio per gonna e camicia, ho aggiunto un pullover molto formale e delle belle calze ricamate per dare un tocco bon ton a un look altrimenti troppo rigido. Come scarpe indossavo le ballerine Moony Mood, che mi piacciono tanto perché ricordano le classiche Chanel. Finalmente poi ho imparato a mettere l’eyeliner e stavolta mi sembra di essere stata abbastanza brava da uscirci di casa! Inoltre ho ritagliato la frangetta e avendo le sopracciglia scoperte le ho ridefinite con l’ombretto specifico della Essence, completando poi il make up con blush rosato sulle guance. Questo è l’outfit da “pranzo in famiglia” che secondo me potrebbe adattarsi anche ai pranzi natalizi, aggiungendo qualche accessorio dorato e la manicure che vi ho fatto vedere nel post di ieri (vedi post). Che ne pensate? Aspetto i vostri commenti!

WHAT I WAS WEARING
Bag – Pomikaki
Coat – Stradivarius
Skirt – Terranova
Pullover – Primark
Shirt – Calliope
Shoes – Moony Mood
Tights – Goldenpoint

zv7qrnb

You might also like:

18 Comments

  1. Mi piace moltissimo questo outfit, romantico!
    Soprattutto la gonna e le ballerine, ce le ho uguali di un’altra marca

  2. Il tocco di rosso aggiunge quel qualcosa in più all’outfit, lo rallegra e lo rende meno anonimo, mi piace da matti!

  3. Che bella che sei!
    Anch’io sono amante del tris: nero, bianco e rosso.
    Devo dire che hai saputo dosare tutti e tre i colori e il risultato finale è molto armonico e piacevole.
    Inoltre ho visto quella borsa in molti blog, ma onestamente sei l’unica che a mio avviso e gusto personali ha saputo valorizzarla!

    Colgo l’occasione per ringraziarti dell’educazione con cui hai scritto il commento sul mio blog. Non aggiungo altro per non imbrattare questo outfit splendido, ma ci tenevo a ringraziarti.

    baci G.
    IMV SUPER XMAS Giveaway: vinci la collezione Dior Grand Bal. Open worldwide.
    Vuoi aiutare In Moda Veritas ad entrare a far parte della IT FAMILY di Grazia.it? Vota cliccando qui e poi sul cuoricino. Grazie mille <3
    IMV su Facebook
    IMV su Bloglovin’

    • Mi fa piacere che tu abbia preso in modo positivo la mia critica e sia passata qui :*

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*