Sign in / Join

Lace dress, chic studs

Lunedì ho dedicato un post al resoconto della VFNO svoltasi a Roma il 13 settembre scorso e suppongo che dalle foto si sia intravisto piuttosto bene il mio look per l'occasione...Ma visto che avevo ancora qualche foto intera in cui si vede più chiaramente come ero vestita, ecco il post outfit con ciò che indossavo quella sera! Se ricordate bene, vi avevo già detto che  il tempo non è stato molto clemente e sia io che le altre ragazze abbiamo dovuto escogitare un piano b per non lasciarci sconfiggere dalla pioggia. La scelta è ricaduta spontaneamente sui biker boots, comodi e impermeabili per tenere i piedi al riparo. Solitamente indosso gli stivali con i pantaloni, ma vista l'occasione, non avevo molta voglia di uscire in jeans e non ho voluto rinunciare a un abitino romantico. L'abbinamento vestito di pizzo - stivali con borchie è giocato su elementi contrastanti, ma mi è capitato spesso di vedere proposta questa combinazione, anche se a volte è un po' criticata...Fatto sta che ho voluto sperimentarla e per me si è rivelata vincente! Così non ho dovuto rinunciare né alla gonna né alla comodità. E voi che ne dite, vi piace il mio outfit?

WHAT I WAS WEARING
Dress - Atmosphere
Boots - OVS

34 comments

  1. Martina 19 settembre, 2012 at 12:14 Rispondi

    Bellissima, unico neo a parer mio la borsa. Quella linea non rientra proprio nei miei gusti, ma gli stivali son favolosi, dove potrei trovarli?

  2. michela 19 settembre, 2012 at 17:14 Rispondi

    Stai benissimo con i capelli sciolti, dovresti portarli più spesso!
    E’ stupendo questo vestitino!!
    Devo dire che io non amo gli stivali con le borchie, nonostante siano un must, però nel complesso stai benissimo e poi capisco la necessità a causa della pioggia!

Leave a reply


*