I remember every sunset

Mercoledì sera, una cena fuori programma, ristorante cinese, caldo e poca voglia di vestirsi in modo ricercato: queste le premesse del mio look. Ho scelto quindi capi piuttosto basic e li ho combinati con un tocco di romanticismo che non guasta mai: una collana con chiusura a fiocco e trucco delicato, con quel pizzico di blush rosa per un effetto "bambolina" che mi piace tanto.
Il "pezzo forte" è sicuramente la tshirt che, udite udite, ho realizzato io! Ho trascorso l'intero pomeriggio di martedì ad armeggiare con forbici, stoffa, ago e filo e questo è il risultato...Un "do it yourself" davvero carino e a dire il vero non proprio semplicissimo, ma se ce l'ho fatta io potete stare tranquille che non è un'impresa impossibile! In settimana dedicherò un post alle fasi di realizzazione, così magari potrete provare ad emularmi, basta solo armarsi di pazienza.
L'altro piccolo segreto da svelare è che le scarpe erano solo di scena, volevo indossarle per scattare qualche foto (le avete già viste QUI), ma date  le premesse fatte ad inizio post, erano del tutto inadeguate ai progetti serali, senza contare che io stessa ero un po' troppo alta per il mio cavaliere. Quindi, dopo queste foto alla luce del tramonto, sono ridiscesa ai piani bassi indossando un pratico (e comodo) paio di ballerine...Tacchi adorati, verrà la vostra occasione, ve lo prometto!

WHAT I WAS WEARING
Skirt - Pimkie
Tshirt - DIY
Shoes - RAVEL

31 comments

  1. Jeveronique 30 luglio, 2012 at 11:34 Rispondi

    ma sei meglio di Giovanni Muciacciaaaa!!!! Bellissima l’idea di mettere il pizzo sotto la maglia, spero non ti offenderai se prenderò spunto dalla tua idea per qualche futura creazione.
    Un bacione, eri meravigliosa :*

    • Federica 30 luglio, 2012 at 11:48 Rispondi

      ahahah che bel paragone XD
      sono contenta che ti piaccia, ho cercato di rendere più romantico il “solito” teschio per adattarlo a me 🙂
      e prendi pure tutti gli spunti che vuoi :*

  2. michela 30 luglio, 2012 at 20:17 Rispondi

    complimenti, è bellissima!!! ti seguo da un pò, ma ora mi sento più vicina a te, nella sventura di avere un ragazzo che non ci permette di indossare i tacchi, data la statura 😀 😀 io se metto anche delle semplici zeppe, sembro sua mamma 😀 ancora complimenti!

    • Federica 30 luglio, 2012 at 21:53 Rispondi

      ahaha sì poverino, pensa che per natale mi sono fatta regalare le Lita! era un po’ afflitto, ma finora non le ho mai indossate in sua compagnia 😛

Leave a reply

*