Da quando ho aperto il blog nel dicembre del 2010, devo dire che la mia vita ha preso strade inaspettate e sorprendenti. Ciò di cui sono maggiormente grata sono soprattutto le occasioni che mi vengono date grazie a questo piccolo-grande spazio che mi sono costruita sul web giorno dopo giorno, partendo da una pagina bianca e lavorandoci assiduamente fino a rendere il mio blog interessante per voi che mi leggete e soprattutto  interattivo.
Nel corso di questi anni ho partecipato a eventi, stretto importanti collaborazioni, firmato contratti, conosciuto persone…E anche se non sempre le cose sono andate come speravo, ho fatto tesoro di ogni esperienza.
E oggi il blog mi ha portato di fronte a una nuova opportunità, che voglio condividere anche con voi: la possibilità di partecipare al contest di Veratour rivolto ai blogger e agli influencer più attivi sul web. I vincitori saranno due e avranno la possibilità di raccontare l’esperienza di una vacanza in un villaggio Veraclub, che grazie alla condivisione sui social network si trasformerà in una sorta di “villaggio globale”.
L’idea è quella di sfatare il mito dei villaggi vacanze come mete di famiglie con bambini, mostrando invece la vera anima di Veratour tra sport e divertimento, relax e avventura, buona cucina ed escursioni sorprendenti, attraverso le foto, i post, i video e i tweet dei fortunati inviati speciali.
Potete partecipare al contest dal 15 Aprile al 15 Maggio attraverso l’iscrizione al sito Internet http://inviatospeciale.veratour.it/, dove bisognerà presentarsi e raccontare qualcosa di sé anche attraverso foto e video. Una giuria di qualità sceglierà poi i due vincitori per un soggiorno nei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.
Per tutti/e noi blogger questa è sicuramente un’opportunità da non perdere visto lo splendido premio in palio, e io stessa parteciperò  senza dubbio, incrociando le dita ancora una volta di fronte alla possibilità di questa nuova avventura.
Se anche voi siete appassionati di tecnologia, viaggiatori inarrestabili, fotografi curiosi o blogger di tendenza, potreste essere il nuovo l’inviato speciale di Veratour…Cosa aspettate a partecipare?

concorso blogger influencer veratour inviato speciale vinci viaggio

concorso blogger influencer veratour inviato speciale vinci viaggio

 

Ti potrebbe interessare anche