By Published On: 02/09/2016Categories: LifestyleTags: , , , , , ,

Non è un mistero che nell’arco degli ultimi 1-2 anni da ragazza bon ton mi sono trasformata in ragazza casual-sporty, almeno nella maggior parte dei casi.

E quando si parla appunto di stile casual o sporty, uno dei capi simbolo per eccellenza è la t-shirt. Inutile spendere parole sulla versatilità di questo capo, declinato in tutte le forme, colori, stili.

E proprio perché la t-shirt è un capo d’abbigliamento così basilare e diffuso, molto spesso è protagonista di nuove mode o semplici tendenze del momento.

T-shirt minimal stampe pop

Il fascino di una t-shirt molto spesso si esprime anche attraverso scelte radicali: tutta nera, tutta bianca. Per gli amanti stile minimal, questa è la base di quasi ogni outfit. Di recente, però, lo stile minimal ha incontrato le stampe pop per dare vita a una nuova tendenza.

Si tratta per lo più di piccole e semplici stampe, a volte iconiche, come la latta di zuppa della pop art di Campbell, o la banana che ricorda un po’ quella di Warhol. Ad esse si aggiungono brick di succo di frutta o di latte, ananas, fette di pizza o teste di alieni.

T-shirt minimal stampe pop

Le t-shirt minimal con stampe pop sono un capo da avere assolutamente nel guardaroba per questo autunno/inverno, semplici e versatili, ma al tempo stesso originali e con quel dettaglio che aggiunge personalità anche ai look più basic.

Io penso proprio che ne farò scorta in qualche catena low cost, sono certa che ne vedremo a bizzeffe. Per ora però mi limito a un po’ di shopping online, queste le trovate tutte su Shein!

Che ne pensate di questa tendenza? Fatemi sapere se vi piace e se avete già qualche t-shirt di questo tipo! :)

Ti potrebbe interessare anche [GUIDA ALLO SHOPPING ONLINE SU SHEIN]

T-shirt minimal stampe pop

Ti potrebbe interessare anche