By Published On: 11/05/2017Categories: LifestyleTags: , , , , , , ,

Shopping: cosa comprare per la primavera/estate 2017?

Succede solo a me, in questo periodo dell’anno, di aprire l’armadio e pensare “non ho niente da mettermi”??? La sensazione di indossare sempre le stesse cose, la noia dei soliti abbinamenti, la mancanza di capi freschi a rinnovare un po’ il guardaroba in generale.

Quando mi mancano le idee, faccio sempre un giro sui miei siti preferiti per lo shopping online, tra cui non può mancare Shein. Mi perdo a sbirciare tra tutte le nuove proposte e mi diverto a stilare delle liste di tendenze attuali, da cui prendere ispirazione anche per le occasioni di shopping nei negozi fisici delle grandi catene.

In questo periodo, oltre a seguire le ispirazioni che mi vengono dal web, non posso fare a meno di notare che ci sono alcune tendenze decisamente pervasive, che hanno già invaso le strade, i negozi e contagiato un po’ tutte le ragazze più attente.

Quali sono dunque le tendenze più hot del momento? Cosa bisogna assolutamente includere nei propri outfit per essere alla moda? Ecco qui le 3 tendenze imperdibili da tenere a mente per il vostro shopping nella primavera/estate 2017.

Leggi anche: GUIDA ALLO SHOPPING ONLINE SU SHEIN

Jeans (e non solo) con patch e ricami

Che siano patch, cioè toppe, oppure ricami, l’importante è che i vostri jeans ne siano ricoperti: i fiori vanno per la maggiore, sopratutto le rose grandi e colorate. Le applicazioni possono essere di vario tipo, ma l’importante è che aggiungano quel tocco di colore così primaverile, divertente e femminile e qualsiasi capo. Non solo jeans quindi, ma anche top, camicie, abiti, accessori…

Top e vestiti con le spalle scoperte

La moda delle spalle scoperte insiste e persiste. Una soluzione molto apprezzata per essere fresche senza esagerare con scolli vertiginosi sul décolleté: al contrario, collo e spalle nude sono incredibilmente sensuali e sofisticati.

Kimono

I kimono sono un capo che trae ispirazione dalla cultura orientale: la moda li ha rielaborati sotto forma di leggere vestaglie da sovrapporre anche agli outfit più casual. I più glamour? Quelli semitrasparenti con ricami floreali e frange!

Tutti gli articoli sono in vendita su Shein

Ti potrebbe interessare anche