By Published On: 12/08/2016Categories: LifestyleTags: , , , ,

Estate, caldo, vacanze…Ma lo shopping va mai in vacanza??? :D

Eh no, purtroppo o per fortuna direi che questo non succede quasi mai…Anzi, sbaglio o le valigie sono sempre più difficili da chiudersi al ritorno da qualsiasi viaggio?

Sarà che noi donne siamo incorreggibili, ma scarpe, costumi, borse e vestiti sembrano non essere mai abbastanza…Eppure, difronte a queste temperature impossibili, sono certa che anche le più irriducibili abbiano fatto marcia indietro…Passeggiate interminabili nella via dei negozi della propria città in pieno agosto? No grazie!

E allora, come fare per sopperire in tutto o in parte a quell’insaziabile voglia di shopping che ci coglie anche nei lunghi pomeriggi estivi, quando il tempo libero è tanto…E la voglia di uscire poca? :D

La mia risposta preferita è sempre: shopping online! Sarà che ormai fare acquisti online è parte della mia routine lavorativa, sarà che ci ho preso anche la mano e posso scrivere guide e darvi consigli in merito…Ma in ogni caso, l’aspetto che preferisco rimane sempre e soltanto uno: niente code ai camerini e la possibilità di fare acquisti anche in pigiama!

Metti che sei a casa, struccata, mangiando un ghiacciolo davanti al ventilatore e ti sale irrefrenabile il desiderio di un nuovo bikini o, come nel mio caso, di un nuovo completino intimo? Di vestirsi, truccarsi e uscire non se ne parla…E poi odio ancora di più i centri commerciali, dove fuori è agosto e dentro è dicembre…Sapete di cosa parlo no?!

In questi casi non mi resta che collegarmi a uno dei miei siti preferiti per lo shopping online, come Asos ad esempio: chi di voi non lo conosce? Per me è il “luogo” ideale in cui trovare gli oggetti del desiderio più impensabili e particolari, di quelli che nei negozi fisici italiani non c’è neanche l’ombra…

Oltre a questo, sapete qual è un’altra cosa che preferisco nello shopping online rispetto a quello nei negozi fisici? La possibilità di usare coupon e codici sconto e risparmiare anche qualche soldo, oppure avere accesso a servizi di spedizione più rapida a costi inferiori o addirittura gratis.

Questo è stato il caso della mia ultima sessione di shopping su Asos: grazie a un codice sconto trovato su RetailMeNot.it ho potuto usufruire della spedizione express gratuita per il mio ordine! RetailMeNot.it è il più grande marketplace di sconti e coupon online al mondo e raccoglie centinaia di codici sconto da utilizzare sui principali siti italiani e internazionali.

shopping online codici sconto coupon retailmenot

Uno degli aspetti più innovativi di questo servizio è la presenza di una community dinamica ed entusiasta in cui gli utenti possono scambiarsi pareri sulle migliori occasioni trovate online e postarle a loro volta.


La sfida di RetailMeNot.it è quella di fare quanto più shopping spendendo il meno possibile, ovviamente grazie all’uso di  sconti e coupon messi a disposizione dal sito stesso. Riuscirci non è affatto difficile: sarà possibile utilizzare gli sconti su tutti i principali siti italiani: da Asos a Sarenza, da Smartbox a Groupon, da Myprotein a Decathlon.

Stavolta nel mio carrello sono finiti un meraviglioso completino intimo di pizzo nero super sexy e – agli antipodi della sensualità – un paio di ciabatte firmate Nike (entrambi presi su Asos.it). Questi due acquisti mi fanno un po’ sorridere perché sono veramente uno l’opposto dell’altro, ma al tempo stesso riflettono appieno la mia personalità: eclettica, un po’ pazza, senza niente da dimostrare a nessuno…Posso anche abbinare le ciabatte sportive a un outfit da signorina, uscire come se niente fosse e far storcere il naso a tutti per questa mancanza di femminilità; ma poi ho tutto quello che mi serve per sentirmi sicura di me e, in assenza di sguardi indiscreti addosso, posso sfoggiare la lingerie più sexy per sentirmi veramente donna.

Il tutto mi è arrivato a casa nell’arco di 2-3 giorni grazie alla spedizione express gratuita e non ho tardato a immortalare i miei acquisti in qualche scatto…Spero che vi piacciano, fatemi sapere cosa ne pensate! E non dimenticate di fare un giro su RetailMeNot.it per trovare anche voi occasioni da non perdere tra coupon di ogni tipo!

shopping online codici sconto coupon retailmenot

shopping online codici sconto coupon retailmenot

Ti potrebbe interessare anche