By Published On: 07/10/2019Categories: LifestyleTags:

Ho provato la categoria Shein casa e in questo post vi mostro cosa ho preso e vi racconto le prime impressioni sui miei acquisti.

La categoria “casa” su Shein

A novembre mi trasferirò e mentre rimando l’imballaggio delle cose da portare, penso già a come sistemare la nuova casa che piano piano prende forma.

Per la camera da letto, in particolare, mi sono dedicata al bricolage e al fai da te, realizzando la base del letto con i pallet per ottenere uno stile boho e un’atmosfera molto accogliente.

Così ho pensato di comprare anche un po’ di biancheria per il letto nuova e altre cose utili per arredare la mia nuova casa.

Ma quante di voi sanno che su Shein c’è una categoria del sito interamente dedicata alla casa? Lenzuola, coperte, tappetini, vasetti, stampe e quadri da appendere e tanta altra oggettistica per l’arredo davvero carina.

Qualche mese fa avevo già provato la biancheria per il letto di Shein ma avevo sbagliato la dimensione delle lenzuola, così stavolta ho fatto tutto per bene facendo una bella scorta di completi con lenzuola, federe e copripiumino.

Nel post di oggi vi mostro cosa ho preso e quali sono state le mie impressioni e vi lascio anche il video che ho realizzato per il mio canale.

Ecco la lista di tutto quello che ho preso su Shein Casa:

🔸 Arazzo Con Stampa: http://bit.ly/2lBlkAF
🔸 Tappetino: http://bit.ly/2mxczry
🔸 Cesto per la biancheria: http://bit.ly/2kYOrxx
🔸 Set Di Biancheria Da Letto Verde (3 pezzi): http://bit.ly/2kZaYKG
🔸 Set Di Biancheria Da Letto Rosa (4 pezzi): http://bit.ly/2l4w0ru
🔸 Copripiumino Con Stampa Foglia (1 Pezzo): http://bit.ly/2kZJuER
🔸 Coperta Morbida In Flanella: http://bit.ly/2kZbSXA


Recensione Lenzuola Shein

Come forse ricorderete, qualche mese fa ho già acquistato un set di biancheria per il letto su Shein e mi ero trovata molto bene, ma sfortunatamente avevo sbagliato le misure e il completo per il matrimoniale risultava più piccolo del dovuto.

Così, dopo aver capito che bisogna ordinare una taglia in più, ho acquistato tutte taglie King Size per il mio letto matrimoniale (2/2.2 metri) e tutto è filato liscio.

[cta testo_cta=”SHEIN RECENSIONI: BIANCHERIA LETTO E PIGIAMA” testo_btn=“Leggi l’articolo” href=”https://www.lefreaks.com/shein-recensioni-biancheria-letto/”]

Certa della mia scelta, stavolta ho potuto ordinare ben tre completi di lenzuola Shein e devo dire che sono estremamente soddisfatta.

Il primo completo è composto di tre pezzi (copri piumino e 2 federe), ha una stampa floreale su base verde petrolio ed è double face, con l’altro lato a righe. È abbastanza confortevole anche se è 100% poliestere.

Il secondo completo è composto da 4 pezzi (copri piumino, lenzuolo per il materasso e 2 federe), a tinta unita. Io l’ho scelto rosa, ma sul sito di Shein casa c’è in tantissimi colori. Anche questo è 100% poliestere ma è davvero molto morbido e confortevole, sono rimasta stupida dalla consistenza del tessuto nonostante non sia in fibre naturali.

Il terzo articolo per il letto non è propriamente un completo, in quanto è solo un copri piumino. Si tratta però di un misto cotone (70% cotone, 30% poliestere) con stampa a foglie double face, molto morbido e di buona qualità, per cui sono soddisfatta della scelta anche in questo caso.

Shein casa: altre cose utili

Oltre alla biancheria per il letto, in questo ordine su Shein casa ho preso anche altre cose utili per l’arredo della mia nuova camera.

Ecco cosa ho preso:

  • un tappeto misto cotone/poliestere con stampa etnica, ideale come scendiletto;
  • una cesta per la biancheria in tessuto, rivestimento in plastica interno e anima in ferro: comodissima, leggera e resistente;
  • un “arazzo” decorativo, ossia un telo stampato perfetto da appendere a lato del letto o per arredare altre zone della casa;
  • una maxi coperta in flanella effetto peluche: taglia matrimoniale, dimensioni davvero extra, per fare scorta di calore nei mesi più freddi!

Tutti questi acquisti mi hanno lasciata davvero soddisfatta e sono molto contenta delle mie scelte.

La categoria casa di Shein è una zona meno esplorata del sito e non tutti sanno che si possono trovare anche questi articoli oltre all’abbigliamento uomo/donna/bambino.


Per questo ho voluto provare un po’ di cose varie per recensirle per voi e posso dire che è tutto approvassimo, per cui potete procedere tranquille con il vostro shopping per la casa.

N.B.: Unica accortezza: per non avere brutte sorprese, controllate sempre materiali e dimensioni, è tutto indicato in modo chiaro e preciso nelle pagine prodotto.

[cta testo_cta=” GUIDA ALLO SHOPPING ONLINE SU SHEIN” testo_btn=“Leggi l’articolo” href=”https://www.lefreaks.com/2016/03/15/guida-allo-shopping-online-su-shein-consigli-utili/”]

Cerchi un codice sconto?

Ti è piaciuta la mia recensione e vorresti provare ad acquistare qualcosa su Shein per la tua casa?

Ricorda di usare il mio codice sconto personalizzato “lefreaks26” per avere uno sconto del 15% su ordini superiori a €29!

Ti potrebbe interessare anche