Leggi la recensione delle nuove maschere viso all’argilla pura di L’Oréal! Tre maschere all’argilla diverse per un trattamento di bellezza personalizzato.
Maschere L’Oréal: trattamento all’argilla pura
Sabato mattina, ore 11.00. La sveglia ha suonato di buon’ora, ho già sbrigato le faccende domestiche e inizio a organizzarmi la giornata tra palestra e commissioni da sbrigare fuori casa. Con la mente sono già a tremila, ma il sabato è fatto per essere anche un giorno di riposo, di cura di sé.
Così, nonostante mi aspetti un’altra giornata piena, decido di dedicare le restanti ore della mattina a me stessa per un piacevole trattamento di bellezza. L’ultima settimana è stata piuttosto impegnativa: trasloco, trasferimento nel cuore di Roma e inizio di una nuova vita.
Sarà anche per questo che la mia pelle è un po’ spenta e impura… È ora di rimettersi in forma! Ho giusto delle nuove maschere viso da provare, preparo tutto l’occorrente e inizia il mio rituale di bellezza. Si tratta delle nuove maschere all’argilla pura L’Oréal Paris.
Tre prodotti innovativi, ogni maschera L’Oréal è a base di un differente tipo di argilla e contiene ingredienti naturali dalle proprietà specifiche per dare un risultato altamente mirato:
Maschera L’Oréal Argilla Pura Purificante (verde)
Con estratti di eucalipto dalle proprietà purificanti, questa maschera viso L’Oréal assorbe le impurità, regolarizza l’eccesso di sebo e opacizza la pelle. Il risultato è una pelle pura, fresca, pulita, più opacizzata e più morbida.
Maschera L’Oréal Argilla Pura Esfoliante (rossa)
Con estratto di alga rossa, affina la grana della pelle e restringe i pori. Grazie a questa maschera viso L’Oréal la pelle è appare morbida e liscia, visibilmente trasformata, più uniforme e splendente di bellezza.
Maschera L’Oréal Argilla Pura Detox (nera)
Grazie al carbone dalle proprietà magnetiche, questa maschera viso L’Oréal detossina e illumina il colorito. La pelle appare da subito più pura, radiosa, fresca e il colorito più intenso.
Queste tre differenti maschere L’Oréal sono pensate per rispondere alle esigenze di ogni pelle, ma non solo: la pelle di ogni viso, infatti, non è omogenea, ma ha caratteristiche diverse a seconda della zona (fronte, naso, mento, zigomi).
Per questo le tre maschere possono essere applicate insieme, scegliendo un trattamento personalizzato per ogni zona del viso a seconda della pulizia di cui necessita.
Questo trattamento può essere ripetuto ogni volta che se ne sente l’esigenza, anche 2-3 volte a settimana, in quanto le maschere non seccano la pelle e apportano i massimi benefici grazie agli ingredienti contenuti.
Non resta che divertirsi a scegliere la maschere più adatta alle proprie esigenze!
Maschere argilla L’oréal: trattamento di bellezza personalizzato
Per il mio trattamento di bellezza personalizzato, ho scelto di applicare:
- la Maschera L’oréal Purificante sulle zone più impure (naso e fronte) per regolarizzare l’eccesso di sebo e purificare a fondo;
- la Maschera L’oréal Detox sul mento per detossinare e illuminare la pelle;
- la Maschera L’oréal Esfoliante su guance e zigomi per restringere i pori e rendere la pelle più morbida.
Per avere un risultato ottimale, bisogna applicare una buona quantità di prodotto e formare uno strato spesso; per l’applicazione, io ho scelto di usare semplicemente le dita, ma potete utilizzare anche un pennello se preferite!
Dopodiché ho lasciato le maschere in posa fino alla completa asciugatura: visto che ci sarà almeno un quarto d’ora da aspettare, nel frattempo potrete dedicarvi anche alla manicure o a qualche altra attività che rimandate sempre.
Quando poi la pelle inizia a tirare, capirete che è il momento giusto di risciacquare tutto. Per rimuovere il prodotto, basterà lavare il viso con acqua tiepida, potrete aiutarvi anche con un asciugamano umido o del cotone per rimuovere meglio tutti i residui.
La sorpresa arriva immediatamente dopo il risciacquo della maschera argilla L’oréal: la pelle è morbidissima, visibilmente più pura e luminosa.
Io sono estremamente soddisfatta del risultato e non vedo l’ora di ripetere l’applicazione… Che poi diciamolo, è sempre una piacevole scusa per ritagliarsi quel momento di cura a 360° per la propria bellezza e un po’ di meritato relax.
Se questo post vi ha incuriosite e anche voi volete provare questo nuovo trattamento, collegatevi al sito di L’Oréal Paris e create la vostra maschera qui!!!
Ti è piaciuto questo post? Leggi anche [ARGILLA BIANCA: LE SUE PROPRIETÀ DI BELLEZZA]



Post realizzato in collaborazione con L’Oréal Skin Expert Paris