By Published On: 18/03/2015Categories: LifestyleTags: , ,

Ci sono volte nella vita in cui bisogna semplicemente seguire l’istinto, in cui non esiste altro concetto di giusto e sbagliato all’infuori di quello che ci creiamo personalmente.
Non sono mai stata una persona razionale, preferisco pensare di essere puro istinto con qualche barlume di lucidità. La verità è che sono fatta d’acqua e molto spesso mi lascio cullare dalla corrente, seguendo il flusso delle onde più che la strada ben delineata.
Per questo mi affido più ai sensi che alla ragione, perché non sono in grado di analizzare la realtà oggettiva e credo piuttosto alle intuizioni, distinguendo però sempre nettamente tra bene e male. Ma bene e male per chi, dopo tutto? Perché a volte si sceglie il bene altrui piuttosto che il proprio. Si può scegliere deliberatamente di farsi un po’ male nella vita, di sbattere la testa o sbucciarsi le ginocchia, sia fisicamente che metaforicamente, così come ci si butterebbe col paracadute o si farebbe bungee jumping. Sono quei momenti di incoscienza estremamente azzardati, quando il cuore ti dice “Sì, fallo, anche se tutto il mondo ti darà del folle”, a dare la misura del tutto.
E io mi butto, lo ammetto: mi sbuccio le ginocchia, sbatto la testa, salto dal ponte e mi getto nel vuoto senza sapere cosa mi aspetterà dopo. Forse chi mi darà della folle non sa cosa mi sarei persa, a vivere la vita di sole scelte giuste.

Nella vita di tutti i giorni, però, c’è una scelta che non è mai sbagliata, ed è proprio quella di prendersi cura di sé: a questo proposito, la linea Tantum Rosa Difesa è la migliore alleata quotidiana per preservare con delicatezza il nostro benessere a partire dall’intimità. La linea Tantum Rosa Difesa con pH 3.5 è arricchita con sostanze naturali antibatteriche, oltre agli oli idratanti ed emollienti che aiutano a preservare lo strato idrolipidico della pelle senza alterare le naturali difese.
Ideale in tutte quelle situazioni di “rischio” quotidiano che noi donne conosciamo bene: dalla palestra alla piscina, dai giorni del ciclo alla gravidanza, quando è indispensabile associare alla detergenza quotidiana una maggiore protezione.
In questo modo, qualunque sia l’imprevisto della giornata, saremo pronte ad affrontarlo nel migliore dei modi, partendo dalla sicurezza di sentirci protette anche nella nostra intimità.

Ti potrebbe interessare anche

One Comment