Come ogni volta, puntuale allo scoccar del cambio di stagione, arriva il mio consueto appuntamento con le novità di bellezza in casa Revlon.
Visto che in ogni nuova collezione c’è sempre qualche “effetto speciale” che mi lascia a bocca aperta (come gli smalti profumati, la palette di illuminanti/ombretti, il mascara con l’applicatore “magico”…), aspettavo proprio di scoprire quale sarebbe stato il pezzo forte di questo autunno/inverno.
Bene, senza fare tanti giri di parole, la novità che ho preferito in assoluto sono state le tinte labbra Colorstay Moisture Stain: si applicano come un normale gloss, ma l’effetto finale è molto più corposo e pigmentato. Le labbra risultano immediatamente piene e irresistibili già dalla prima passata. L’effetto vernice finale regala poi un risultato assolutamente glamour e di tendenza di cui non ci si stanca mai!
Io ho avuto la possibilità di provare questa nuova tinta labbra in tre nuances: un rosso fragola (#40), un fucsia piuttosto fluo (#20) e un fucsia più intenso e scuro (#15, che potete vedere applicato nella foto qui sotto).
Diciamo che in generale, a farla da padroni nel mio indice di gradimento, sono stati i prodotti labbra: non tanto e non solo per la novità del prodotto in sé, quanto per le nuove tonalità proposte. I Colorstay Ultimate Suede Lipstick in un rosso metallizzato e un viola intenso; il matitone Coloburst Balm Stain in questo arancione tendente al ruggine, dal finish luminoso ma pigmentato.

revlon make up trucchi prodotti bellezza novita inverno 2014

Si aggiungono alla collezione anche una nuova tonalità di illuminante e nuove matite labbra e occhi. In particolare la Colorstay Eye Liner risulta molto pratica: da una parte la matita (io l’ho provata in blu metallizzato, di grande tendenza per questa stagione), dall’altra lo sfumino, ideale per ricreare uno smokey eyes in poche mosse.
Promosso a pieni voti anche il mascara Bold Lacquer, per un effetto volume e definizione impeccabile; preciso e scrivente il Colorstay Liquid Eyeliner, indispensabile per un’amante dei make up “cat eye” come me; e per finire, dedichiamo un po’ di spazio anche alla bellezza delle nostre mani, no? E allora cosa c’è di meglio degli smalti Parfumerie? Lo dice il nome: sono profumati! Ogni colore ha una diversa essenza, che si sprigiona sull’unghia dopo l’applicazione e permane per almeno un giorno.
Insomma, tante novità da scoprire…E da provare! Ho passato l’ultima settimana a cambiare un colore di rossetto al giorno, a riempirmi le mani di swatches per provare matite e colori…Un po’ pasticciona come al solito, ma decisamente entusiasta di queste proposte per l’autunno/inverno!

outfit rock romantico gonna ruota crop top cut out boots

Ecco l’effetto della tinta labbra Colorstay Moisture Stain n° 015 applicata…Un colore pieno, corposo e un effetto vernice decisamente glamour!

Ti potrebbe interessare anche