By Published On: 07/10/2016Categories: LifestyleTags: , , , ,

Un breve post con alcuni scatti che provengono direttamente dal mio profilo Instagram @fedelefreaks.

Oggi è una settimana esatta che mi sono trasferita nella nuova casa di Roma, eppure mi sembra di stare qui da sempre. Ho trovato la mia dimensione, una quotidianità fatta di piccole cose a portata di mano e la bellezza tutto intorno.

Un sogno vivere in quella che per me, da sempre e per sempre, è la città più bella del mondo.

Questa è una cosa che amo: Roma. In tutte le sue sfaccettature, nei suoi umori, nel suo caos, nel suo centro d’arte e nei suoi luoghi di bellezza nascosta. Mi abbaglia, mi colpisce e mi stupisce sempre: penso che un amore così grande si provi verso poche cose o persone nella vita.

roma-fori-imperiali

Nike Air Huarache: ecco un’altra cosa che amo moltissimo in questo periodo. Sono solo scarpe, una delle decine e decine di paia che ho; eppure sono la scarpa che volevo, nera, essenziale ma dal design contemporaneo e così ricco di personalità. Le ho sempre ai piedi…E in una città così grande, indossare un paio di scarpe comode non è una cosa da sottovalutare ;)

nike-air-huarache-classic

Terza cosa che amo: avere la McFIT a due passi da casa. Ora la mia palestra è la McFIT di Roma Ostiense, se mi incontrate salutatemi (se vi fa piacere)…Potremmo allenarci insieme, che ne dite? :)
Prevedo tanti begli allenamenti…E altrettanti selfie, d’altronde come faccio a resistere con una sala così bella?

palestra-mcfit-roma-ostiense

Insomma, come potete immaginare, la mia nuova vita romana procede a gonfie vele e io sono davvero felice di questo cambiamento. Seguitemi anche sui social per continui aggiornamenti, visto che d’ora in poi sarò ancora più attiva nella partecipazione a eventi e appuntamenti in città!

Ti potrebbe interessare anche