Eccomi qui: esami finiti, estate ufficialmente iniziata anche per me. Volete una prova? Sono riuscita ad andare al mare (anche se per ora non c’è ancora nessuna traccia di abbronzatura sulla mia pelle) e ho iniziato una nuova lettura molto impegnativa. Tra shopping con i saldi, uscite serali con le amiche e momenti di relax, la mia ultima settimana è trascorsa molto rapidamente, e siamo già a fine Luglio. Non sono un’amante dell’estate e non vedo l’ora che finisca, ma poi per cosa? Non so cosa mi attenderà a Settembre, con la laurea in vista, la tesi da scrivere e decisioni molto importanti sul mio futuro da prendere. Ed è subito panico. Spero che non condividiate le mie stesse ansie, mi auguro che almeno voi vi stiate godendo le vacanze, io resto molto positiva come al solito…Sì, Ah Ah.
Outfit semplice, comodo ma perfetto per una cena fuori con un’amica: la gonna è il vero focus! (L’avete già vista in questo outfit).
Primo vero giorno di mare, stavolta senza temporali improvvisi: maxi occhiali da sole, protezione 30 e via, sono pronta! Ce la farò mai ad abbronzarmi? Di questo passo direi proprio di no!
Look semplicissimo, scelte dettate dal caldo insostenibile: bianco e nero con un punto luce che cattura l’attenzione, una bellissima collana di Chicwish (vi ho mostrato l’outfit completo QUI).
Come riempire una noiosissima domenica pomeriggio? Leggendo una tragedia, nooo? E io ho scelto Amleto, un capolavoro senza tempo.
Ci siamo: estate=”mattoni”. Metaforicamente parlando, si intende. Era un anno intero che aspettavo di essere libera da qualsiasi impegno e pensiero per potermi dedicare con calma e concentrazione alla lettura di Anna Karenina…E’ arrivato il momento, ora non interrompetemi per favore!
In questi giorni sto provando la nuova linea di prodotti per capelli di Garnier Fructis: si chiama “Addio Danni” e promette rimedi miracolosi contro capelli danneggiati da styling eccessivi, piastra e phon…Curiose di sapere il mio parere? A breve una recensione dedicata!
New in della settimana, ed è già amore: shorts floreali a vita alta e leggermente “a sbuffo”…Adorabili indossati! Presto ve li mostrerò in un nuovo outfit.
Perfetta da abbinare agli shorts qui sopra, ecco la mia nuova borsina bianca, da portare sia a mano (per un effetto molto bon ton) sia a tracolla, per look meno impegnativi. Perfetta per questa stagione, mi mancava proprio una borsa di questo colore neutro!