By Published On: 27/03/2015Categories: LifestyleTags: , , ,

Il post di oggi si discosta un po’ dai soliti argomenti che tratto qui sul blog, anche se, in un certo senso, potremmo farlo rientrare nella categoria food…Che dite? :D
Eh sì, perché anche se si parla di cibo, stavolta non riguarda alimentazione sana e ricette light per tenere sotto controllo il vostro appetito e la vostra linea, bensì mi rivolgo ai vostri animali domestici e in particolare ai gatti.
Non so se mi seguite anche sui social, dove mi capita più spesso di postare foto dei miei gatti, ma anche qui sul blog ogni tanto un musino fa la sua comparsa: ne ho diversi, e tutti tigrati.
Per questo Gourmet mi ha scritto – o meglio, ha scritto ai diretti interessati – chiedendomi di far provare loro una novità assoluta e invitandomi a raccontare l’esperienza. Ho trovato l’idea assolutamente originale e divertente e quindi eccomi qui a fare da portavoce!

gourmet soup cibo gatti

Il prodotto in questione è GOURMET Soup, una nuova zuppa cucinata con ingredienti di qualità e servita nel suo brodo di cottura, che rende il prodotto particolarmente gustoso per il gatto e gli fornisce parte della razione giornaliera d’acqua raccomandata.

Ci sono ben quattro varietà di zuppe, tre di pesce e una di carni, tutte servite nel loro gustoso brodino:

  • con filetti di tonno naturale e  gamberetti interi;
  • con filetti di tonno naturale e  gustose verdure;
  • con filetti di tonno naturale e  acciughe;
  • con pollo naturale finemente tagliato.

Tutte le zuppe sono vendute in comode bustine da 40g, che è la dose consigliata per il pasto di un gatto adulto.

Cosa dicono gli esperti? Be’ i miei due gatti che si sono prestati per queste foto, hanno gradito molto. Impossibile tenerli separati, e per fortuna non hanno problemi a mangiare insieme…Per ripagarli dell’aiuto come assaggiatori ufficiali, ho concesso loro il bis: la parte migliore è stato vedere come si leccassero i baffi con aria soddisfatta a fine pasto!

Che ne pensate di questa simpatica iniziativa?  Gourmet invita tutti/e voi a fare come me: scattate una foto con la reazione dei vostri gatti alle nuove Soup e caricatela sul  sito ufficiale
www.gourmet-gatto.it  :D

gourmet soup cibo gatti

gourmet soup cibo gatti

gourmet soup cibo gatti

gourmet soup cibo gatti

E qui potete vedere anche il breve video che ho realizzato sempre per questa iniziativa e che ho già condiviso su Instagram nei giorni scorsi  :)

Ti potrebbe interessare anche