By Published On: 30/04/2021Categories: LifestyleTags:

Nulla più di un oggetto unico e pensato esclusivamente per noi ci fa sentire importanti e apprezzati, che sia per amicizia o amore, alcuni regali sanno trasmettere emozioni e rimanere indelebili più di altri.

Sto parlando di quei bijoux che rendono unico il nostro outfit, conferendogli quel tocco di originalità che ci appartiene. Accessori versatili, eleganti e divertenti al tempo stesso: set di orecchini, ear cuff, (preziose creazioni che adornano il padiglione auricolare senza bisogno del foro), ciondoli per collane,  mix di girocolli, cavigliere, bracciali,  da indossare per sentirci  ogni giorno diverse e stilose. 

Per non rinunciare a quel gioiello che sia un’alternativa ai più classici, l’azienda lucchese Rue Des Mille propone soggetti originali e personalizzati in modo unico, come il ciondolo data, realizzato in oro rosa o giallo e zirconi, che ricorda un giorno particolare, da portare sempre con sé. 

Gioielli prêt-à-porter leggeri, originali e Made in Italy al cento per cento, caratterizzati da una particolare lavorazione su lastra d’argento e galvanizzati in oro rosa o oro giallo, per una ventata di freschezza che ha conquistato il cuore di tante donne, compreso il mio.

gioielli personalizzati Rue des Mille

Bijoux personalizzati per ogni occasione

I gioielli Rue Des Mille sono pensati per essere indossati o regalati in moltissime occasioni diverse e per rispondere al gusto di ognuna di noi.

Che sia un accessorio da indossare ogni giorno per aggiungere stile al nostro look o un dono da fare a una persona a cui vogliamo bene, la scelta perfetta potrà rientrare sicuramente in una delle collezioni proposte.

Un accessorio molto apprezzato, ad esempio, sono i bracciali carousel da comporre come si vuole: un nastro base in tessuto o il bracciale rigido sono il punto di partenza perfetto per collezionare i momenti più felici attraverso charms di iniziali, frasi e oggetti che diventano “attimi”.

Icone dalle forme morbide e minimali che attraverso l’oro parlano di carrozze e principi ranocchio, cavalli a dondolo, di nomi amati, cuori, stelle e amuleti portafortuna, che diventano charms, bracciali, collane, orecchini, anelli, combinati con tessuti, perle, intarsi, smalti, fiocchi e nastri, sono solo alcuni dei bijoux che raccontano momenti di vita e di emozioni uniche attraverso le parole: preziose iniziali, nomi e lettere da indossare per non scordare mai i momenti più piacevoli.

Per raccontarsi e farci ricordare basta un “Attimo”: un’amicizia che non finirà mai, un amore nato sotto il sole d’estate, un tributo alla mamma, attraverso charms scelti da noi rimarranno indelebili per sempre.

Per chi ama i gioielli sinuosi e tondeggianti, le cascate di luce realizzate da stelle e cuori in oro rosa o giallo, dalle linee  morbide e martellate, le permetteranno di esprimere  il massimo della propria femminilità.


Per le sognatrici, invece, i bijoux più amati saranno carrozze, cavalli a dondolo, elefanti innamorati, principi ranocchio e altri personaggi fantastici che diventano charms, bracciali, collane, orecchini, anelli, per i gioielli in argento 925 anch’essi combinati con tessuti, perle, intarsi, fiocchi e nastri, destinati alle principesse contemporanee.

Per chi ama lo stile jungle i preziosi saranno patchwork. Tanto colore, dove oro, zirconi e smalto danno vita a bracciali, mono orecchini, collane con cuori e frecce zebrate o maculate, e l’esclusivo anello chevalier: un grande cuore zebrato tra le mani, vera icona di stile da indossare.

Se invece volete fare un regalo alla mamma, a lei è dedicata un’intera collezione, con charms da personalizzare per scriverle (e farle indossare)  che le vogliamo bene.

Anche per celebrare i nostri fedeli amici a quattro zampe c’è una linea dedicata: bulldog, bassotti, barboncini e chihuahua diventano una vera collezione di bijoux disponibili in finiture d’oro rosa o giallo e tempestati di zirconi da indossare per ricordarci che occupano un posto speciale nel nostro cuore.

Quale proposta di Rue Des Mille fa al caso vostro? Fatemelo sapere nei commenti!

Ti potrebbe interessare anche