Franco e Cristiano Russo sono due parrucchieri romani, padre e figlio, che da più di trent’anni operano nella Capitale. Lo scorso 8 aprile si è svolta l’inaugurazione del nuovo salone di via Frattina 99 e molte tra beauty&fashion blogger e personaggi dello spettacolo hanno presenziato all’evento.
Il salone sceglie l’utilizzo di tecniche e di prodotti al top della gamma L’Oréal Profesionnel e in questa occasione anche GHD ha partecipato in qualità di partner. Infatti le pieghe realizzate sono state tutte fatte attraverso piastre e ferri GHD, marchio di qualità indiscussa nel settore.
Per questo party a tema tropicale, il salone è stato decorato con palme e cascate di fiori e ad accoglierci c’erano anche delle piccole sorprese: i dolcetti a forma di silhouette femminile o personalizzati con il nome del salone realizzati dalla Cake Designer Paola Panzeri, e la presenza dell’artista di strada Raffaele Socci, che ha realizzato sul momento il ritratto di tutti gli ospiti attraverso la tecnica dell’intaglio su cartoncino.
Avendo la possibilità di affidarmi agli haistylist professionisti del salone per provare un trattamento e una piega, ho scelto un bell’effetto mosso. A casa non riesco mai a riprodurre queste onde naturali, la mia manualità è un disastro quando si tratta di capelli. Così stavolta non potevo proprio rinunciare a questo tocco di movimento e freschezza…Il risultato è piega che adoro e che si sposava alla perfezione con il mio outfit (che vi ho mostrato nel dettaglio QUI).
Il pomeriggio è stato davvero molto piacevole e il salone è stupendo: chic, mimimal ma dal gusto ricercato…Anche personale e servizio sono stati impeccabili, per cui se vi trovate in centro e avete bisogno di un parrucchiere, questo è consigliatissimo! :)
Con la mia cara Veronica di JeVeronique.com :)