By Published On: 07/06/2017Categories: LifestyleTags: , , ,

Ok confessiamolo: la proposta di Fedez a Chiara Ferragni avvenuta lo scorso mese ci ha fatto sognare un po’ tutte, dalle più romantiche alle più ciniche. Come se i festeggiamenti da superstar per il suo trentesimo compleanno non fossero bastati, ecco che arriva la fatidica proposta di matrimonio accompagnata da un gesto plateale, per giorni non si è parlato di altro persino sui telegiornali nazionali!

Lui prima le ha dedicato una canzone, poi sulla frase«non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì» ha smesso di cantare, ha tirato fuori la classica scatolina, si è inginocchiato e, nel bel mezzo del concerto all’Arena di Verona (durante la tappa speciale del J-Ax&Fedez Tour 2017), le ha chiesto di sposarlo. Inutile dirlo, Arena in delirio, lacrime a fiumi (le loro, le nostre, tutti).

Passata l’emozione e il frastornamento del primo momento, tutti ci siamo chiesti “e l’anello di fidanzamento?“…Le foto non hanno tardato ad arrivare e un’emozionatissima Chiara ha mostrato il suo solitario di tutto rispetto. Secondo gli occhi più esperti sembrerebbe un modello di Cartier, ma da una dichiarazione di Fedez pare che sia un anello personalizzato realizzato da un amico gioielliere appositamente per l’occasione. Ad ogni modo si tratta di un anello in platino con un diamante di taglio brillante da svariati carati. Sulla circonferenza inoltre sono presenti tutta una serie di altri diamanti più piccoli. Certo è che l’anello di fidanzamento della nostra Chiara non passa inosservato!

Se anche voi state meditando di compiere il grande passo e siete alla ricerca di un anello di fidanzamento (anche più modesto di quello di Chiara Ferragni, la proposta sarà pur sempre unica!), potete fare proprio come Fedez e creare un solitario personalizzato grazie a Diamanti Anversa. Il diamante è da sempre considerato  il simbolo d’amore per eccellenza per la sua rarità e la sua durezza, per questo si presta così bene a rappresentare il legame del matrimonio e del vero amore. Diamanti Anversa offre un servizio di personalizzazione del vostro solitario con diamanti tagliati e montati secondo le vostre preferenze, permettendovi di scegliere la tipologia di taglio e di montatura tra tutti i modelli più in voga per l’anello di fidanzamento con diamanti.

Ti potrebbe interessare anche