By Published On: 06/03/2016Categories: Lifestyle

Chi è che non ama uscire, andare spesso a pranzo o cena fuori, divertirsi con gli amici, e ancora andare al cinema, a teatro, visitare mostre e fare delle piacevoli attività culturali fuori casa? Io credo che piaccia proprio a tutti, anche se non sempre è facile coniugare questo desiderio con le spese oggettive che ne derivano.
Una soluzione incredibile a questo piccolo-grande ostacolo, è Carta per Due, un servizio che permette a chiunque di uscire accompagnato da un’altra persona e usufruire di sconti vantaggiosi sulle attività fatte in coppia. Per esempio, si potrà mangiare in uno delle centinaia di ristoranti convenzionati in tutta Italia, ordinare per due e pagare per una persona sola. E lo stesso vale per le attività culturali e numerosi locali che applicano sconti dal 20% al 50%.

Per usufruire di questo servizio, vi basterà acquistare una carta semestrale, annuale o biennale direttamente sul sito (Clicca qui per richiedere subito la tua Carta per Due). La carta sarà recapita a casa e si potrà iniziare ad utilizzarla fin da subito, godendo di tutti gli sconti previsti nei numerosissimi locali, ristoranti e strutture convenzionate. Non è incredibile? Potrete uscire ogni volta con un’amica o un amico diversi e pagare sempre e comunque per una persona sola, per un risparmio reale e davvero conveniente.

carta-per-due-sconti-ristorante-cinema-teatro-museo-concerti-2

Carta per Due è la soluzione che offre in modo semplice e trasparente la possibilità di godersi al massimo il tempo libero senza perdersi nessuna occasione per uscire e stare in compagnia, facendo attività piacevoli e interessanti.
Può essere molto comoda soprattutto per i più giovani, che non hanno un’indipendenza tale da potersi concedere il lusso di mangiare spesso fuori o vedere tutti i concerti o gli spettacoli che vorrebbero.
Per i più grandi, invece, sarà il modo migliore per spezzare la routine quotidiana concedendosi qualche svago in più fuori dall’orario di lavoro, e magari con la scusa trovare anche il modo di vedere più spesso i vecchi amici e condividere del tempo insieme…Il tutto spendendo la metà!

Per chi abita a Roma e provincia, poi, c’è un’altra ottima notizia: infatti è possibile richiedere un mese di prova gratuita del servizio! Io la trovo un’occasione imperdibile e credo proprio che ne approfitterò, e voi cosa aspettate? :)

carta-per-due-sconti-ristorante-cinema-teatro-museo-concerti-3


Ti potrebbe interessare anche