By Published On: 08/03/2016Categories: LifestyleTags: , , , ,

Primavera, primavera, primavera…Ufficialmente non è ancora arrivata, ma nell’aria già si respira la bella stagione ormai alle porte. Ieri mi sono trovata a fotografare un bellissimo tramonto alle 18 passate, non sapevo se essere più felice per lo spettacolo che avevo davanti o per il fatto che le giornate si siano nuovamente allungate così tanto.
Quando fuori splende il sole e l’aria è più calda, mi sembra impossibile riuscire a essere triste e avere pensieri negativi…Non vedo l’ora che questa nuova stagione esploda in tutta la sua grandezza fatta di fiori, colori, sole e belle giornate.
E come se piano piano anche io uscissi dal letargo, comincio a mettere da parte i vestiti neri e mi rivolgo a tinte più allegre, a tutte quelle stampe e fantasie caratteristiche di questo periodo dell’anno. Non sono affatto d’accordo con chi ha detto che il floreale in primavera è banale…Non sarà “pura avanguardia”, ma di certo è uno di quei classici che mi piace sempre onorare a dovere.
E così, nel post di oggi, ho preparato una cascata di fiori petalosi e colori per voi, partendo dall’accessorio per eccellenza prediletto da noi donne: sto parlando delle scarpe ovviamente! Ho voluto selezionare alcuni dei miei modelli preferiti della nuova collezione primavera/estate 2016 di Pittarello, un marchio che mi avete visto indossare già molte volte qui sul blog e che apprezzo sempre per il buon rapporto qualità/prezzo.

pittarello collezione primavera estate 2016 concorso

Oggi torno a parlarvene per segnalarvi un’iniziativa che ancora una volta vuole rendere protagoniste le sue clienti con il nuovo concorso “500 buoni motivi”, che dà la possibilità di vincere tanti bei premi tra cui 8 iPhone 6 plus da 16gb e 2000 buoni sconto del valore di 10 euro l’uno per acquisti negli store Pittarello. Super premio sarà invece proprio una Fiat 500 Lounge.
Ci sono due modalità di partecipazione: se si ha a disposizione uno scontrino di un acquisto Pittarello, si possono inserire i dati e partecipare sia all’estrazione degli iPhone e dei buoni che della Fiat 500; se non si ha a disposizione alcuno scontrino, invece, si può partecipare inviando una foto che interpreti il motto del brand #EssereOriginale. In questo modo si ha diritto a partecipare all’estrazione dei primi due premi, ma non dell’automobile.
Sul sito dell’iniziativa trovate tutto il regolamento e i dettagli per partecipare. Io vi faccio un grande in bocca al lupo e spero che riusciate a essere tra le fortunate vincitrici di qualcuno dei premi in palio! :)

Clicca qui per partecipare al concorso:

500-buoni-motivi-concorso-a-premi-pittarello-1

Ti potrebbe interessare anche