Questo mese sono tutti in fermento per i grandi appuntamenti del mondo della moda: le vfno di Milano e Roma sono andate, ora manca quella di Firenze, mentre si fanno gli ultimi preparativi per l’inizio della Fashion Week a Milano. In molte mi hanno chiesto se sarei andata, ma le risposte più o meno sono state queste:
-devo dare alcuni esami che capitano proprio in quei giorni;
-non sono pronta a trovarmi in un ambiente del genere;
-sto risparmiando per la vacanza a Londra, prevista per i primi di ottobre.
Dunque, un po’ per questo e un po’ per quello non andrò, pensando che forse il prossimo anno sarà diverso: la prossima settimana della moda si svolgerà a febbraio, ma anche in quel periodo sarò bloccata dagli esami, quindi non mi resta che “rassegnarmi” al prossimo settembre se sarò riuscita a preparare la tesi nei tempi previsti. Ma con o senza esami, devo ammettere che anche l’idea di ritrovarmi tra giornalisti, fotografi, gente da tutto il mondo in una giostra surreale di look appariscenti e super-griffati mi spaventa molto, temo che mi sentirei spaesata e fuori luogo, ragazza di paese in una grande città cosmopolita. Prima dovrei assicurarmi di avere la giusta compagnia, quantomeno come appoggio morale.
E quindi alla fine, resto qui a studiare. Cercando di concentrarmi tra mille distrazioni e problemi che fanno passare passare l’università in secondo piano, perché nella vita esistono cose più importanti anche della scuola, dello studio e degli esami, ma mi ci aggrappo con forza per pensare all’obiettivo e nient’altro.
E, visto che sono incline a divagazioni continue, tra una cosa e l’altra penso all’arrivo del freddo e allo shopping (ve l’ho detto, sto risparmiando per Londra e sono in astinenza). Quindi, per concretizzare e arrivare al succo del post, vi lascio una selezione di capi in vendita su LillaOnline, ecommerce che vende capi di grandi firme a prezzi scontatissimi. Per cui se siete alla ricerca di un cappotto di qualità per l’inverno, vi consiglio vivamente di visitare il sito alla ricerca di qualche offerta conveniente e nel frattempo vi stuzzico con queste immagini.